Visualizzazione stampabile
-
nuovo aggiornamento
salve a tutti volevo mettervi al corrente che c'è un nuovo aggiornamento per wildfire s
l'ho appena fatto per ora unico cambiamento trovato
impostazioni>sd e memoria telefono>sotto crea altro spazio
ora c'è ottimizza memoria:migliora prestazioni deframmentando la memoria
-
ho appena provato a fare questa deframmentazione
ma non mi ha creato altro spazio......
-
Bene,stavo giusto per chiedere notizie di questo aggiornamento.Avendo fatto lo sblocco, ieri non sono riuscito a completarlo.
Quindi non hai notato altre "innovazioni"?!?
Inviato dal mio Mediacom850i
-
no oltre a questo cambiamento niente
-
io non riesco piu ad aggiornarlo ! mi si spegne il cellulare, riparte e mi compare un triangolino con il punto esclamativo!!! come cavolo faccio a aggiornare!!!??!?!?!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
thommy
io non riesco piu ad aggiornarlo ! mi si spegne il cellulare, riparte e mi compare un triangolino con il punto esclamativo!!! come cavolo faccio a aggiornare!!!??!?!?!!
Ciao,per caso hai fatto il procedimento di htcdev ?? Non credo che in tal caso tu possa più aggiornare il telefono. Era indicato nelle condizioni di sblocco; ho provato pure io e mi si è piantato lì. Pace, l'aggiornamento non è gran che!
-
quindi non c'è nessun modo per aggiornare il cel post htcdev?
-
Quote:
arx33
quindi non c'è nessun modo per aggiornare il cel post htcdev?
Io credo di no,e penso non sia neppure possibile tornare indietro...forse.O magari rimettendo una rom originale...boh.Dovresti chiedere a qualcuno di più esperto, oppure cercare nel thread sullo sblocco del bootloader con htcdev.Mi sembra che qualcosa lì ci fosse scritto a riguardo.
edit: il problema dovrebbe essere proprio lo sblocco del bootloader.Con alcuni software puoi tornare indietro,se lo hai fatto con quelli...io ad esempio non sono riuscito tramite sw (unlock root e htc supertool) e ho dovuto usare un artificio.
-
Quote:
M14M
Io credo di no,e penso non sia neppure possibile tornare indietro...forse.O magari rimettendo una rom originale...boh.Dovresti chiedere a qualcuno di più esperto, oppure cercare nel thread sullo sblocco del bootloader con htcdev.Mi sembra che qualcosa lì ci fosse scritto a riguardo.
edit: il problema dovrebbe essere proprio lo sblocco del bootloader.Con alcuni software puoi tornare indietro,se lo hai fatto con quelli...io ad esempio non sono riuscito tramite sw (unlock root e htc supertool) e ho dovuto usare un artificio.
La procedura di htcdev è reversibile, cioè c'è la possibilità di ribloccare il boot (e risbloccarlo ovviamente) il fatto è che nel frattempo ho ottenuto i permessi root, ribloccando dovrei riuscire ad aggiornare? E non perderei i permessi di root immagino!
-
Quote:
arx33
La procedura di htcdev è reversibile, cioè c'è la possibilità di ribloccare il boot (e risbloccarlo ovviamente) il fatto è che nel frattempo ho ottenuto i permessi root, ribloccando dovrei riuscire ad aggiornare? E non perderei i permessi di root immagino!
Dovresti perdere i permessi di root ribloccando il boot.A logica.
Se riesci posta i risultati, perchè questo aggiornamento personalmente non mi interessa ma se per caso ce ne dovessero essere altri più importanti (di cui dubito).