CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Spazio in esaurimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spazio in esaurimento

    Buongiorno, è da stamattina che il mio cellulare continua a dirmi che lo spazio di archiviazione è in esaurimento... Eppure io ho fatto in modo che tutte le applicazioni, le foto ecc. fossero archiviate nella scheda SD!!! Infatti se vado a vedere le applicazioni salvate sul telefono (quelle che non si possono spostare sulla scheda) sono pochissime e sono indispensabili. Ho provato a cancellare la posta, la cache, tante foto (anche se erano sulla scheda SD), tutto il possibile... ma il messaggio continua!

    Non so più cosa fare... Cosa mi consigliate?

    Stefania

    OH NOOOOOO!!! NEL FRATTEMPO HO PROVATO A SPEGNERE E A RIACCENDERE E NON SI ACCENDE PIUUUUUUU'!!!!!!! AIUTOOOO!!! NON VA OLTRE IL SUONO INIZIALE E LA SCHERMATA CHE DIVENTA BIANCA, MA POI NON SI ACCENDE!!!!!!!!!!!!!!!!! NON MI POSSO PERMETTERE UN ALTRO TELEFONO IN QUESTO MOMENTO, COSA DEVO FARE??????
    Ultima modifica di StefaniaM; 28-06-12 alle 15:49

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di GiuliaEOS


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC Wild Fire S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova ad attaccare il telefono al pc e spostare tutte le foto e le applicazioni..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy