-
Root HTC Wildfire S con ubuntu
Ciao a tutti sono nuovo del forum avrei bisogno di aiuto per il root del mio wildfire S,tutte le guide che ho trovato in rete fanno usare htc sync o qualche altro programma .exe quindi inutilizzabile dalla famiglia linux che uso su tutte le macchine che ho in casa,vorrei sapere se esiste una maniera per poter eseguire il root da ubuntu(o derivate debian in generale)senza usare wine che non riconosce le usb o virtualizzare windows perchè non posso i sistemi che uso essendo poco potenti.
-
-
-
Senior Droid
Non ho mai usato wine con questo programma, però con altri che richiedevano usb si, se non ci hai già provato fai una prova, perché non ci sono alternative, se non quella di farti prestare un pc con windows...
Non dire thanks, CLICCA thanks

-
Il seguente Utente ha ringraziato Zingiest per il post:
-
Si ho già provato con wine,htc sync si installa e parte solo che non riconsce le usb.Purtroppo gli utenti linux come me vengono sempre ignorati dalle società sia che si tratti di hardware o di software.Comunque grazie per aver risposto,ora cercherò qualche metodo che sia compatibile con linux prima di optare per windows,e nel caso lo trovassi lo posterò qui per aiutare altri utenti del pinguino che hanno il mio stesso problema.
-
-
Senior Droid
Non dire thanks, CLICCA thanks

-
Permessi di invio