CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dizionario htc salva tutto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Wildfire, Wildfire S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Dizionario htc salva tutto

    Salve a tutti, sono registrato da parecchio ma non ho mai scritto perché ritengo questo forum molto completo ed esauriente ed ho sempre trovato le mie risposte cercando un po negli articoli, ed inoltre ho sempre considerato il mio aiuto superfluo in quanto la vostra preparazione è di gran lunga superiore alla mia. Vengo al problema che mi assilla, premesso che io uso la tastiera "telefono" non la standard, (qwerty) o la compatta, il mio wildfire S salva nel dizionario utente non solo le parole che salvo io di proposito quando non le ha, ma anche quelle che sono contenute nei messaggi che ricevo sui messaggi e su whatsapp, ed è una cosa che forse secondo htc è intelligente, ma in realtà è un grande handicap in quanto il 99% delle parole che lui non ha gia salvato sono errate. Mi spiego meglio, la stragrande maggioranza delle parole italiane le ha già memorizzate di suo. Una grossa parte l'ho aggiunta io nei mesi di utilizzo, quindi non ci manca quasi niente, è ovvio che se mi mandano un sms con errore di battitura ed anziché scrivere "ciao" scrivono "ciap" nel mio dizionario non c'è ed il mio tel. la salva in automatico, suggerendomela ogni volta che io voglio scrivere ciao. Alla fine mi ritrovo con un centinaio di parole errate nel dizionario ogni 15 giorni che devo provvedere a togliere manualmente, servizio che ho trascurato per un paio di mesi, ed oggi sono costretto ad usare il cell senza il suggeritore (cosa che nel 2012 dove i cell tra poco faranno anche il caffè mi sa un po' di regresso). Visto e considerato che non è un difetto del mio cell perché l'ho anche aggiornato, sbloccato da s-on e rootato e nulla è cambiato (oltre ai vari reset), ed inoltre faceva la stessa cosa anche un altro wildfire S che avevo prima di questo ed anche il wildfire normale che avevo fino all'anno scorso, volevo sapere se esiste un sistema per ELIMINARE il dizionario utente, cosi almeno ogni settimana io lo svuoto e le parole nuove le metto col manuale ogni volta. Grazie per la disponibilità!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Wildfire, Wildfire S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille sia per le INNUMEREVOLI risposte che per la CELERITA' in appena 2 mesi gia stiamo a 0 risposte !!! ahahahahahaha

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy