CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Memoria esterna come se fosse quella interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Memoria esterna come se fosse quella interna

    Ciao a tutti , ho acquistato da poco un htc wildfire s , che deve ancora arrivarmi.
    La memoria interna di qeusto cellulare è molto piccola , 500mb , e non credo sia sufficiente per molte cose , considerando che il cellulare verrà usato per molte cose , nulla di professionale però messaggi , foto , video , app e cose cosi.
    La cosa che mi darebbe più fastidio in realtà sarebbe quella di andare a cancellare i messaggio ogni tanto , perché il cellulare ha la memoria piena.
    Io sono reduce da "smartphone" se così li si può chiamare come LG500 o nokia 5230 , che ogni tanto ti dicevano che avevano la memoria piena , adesso non so quanta memoria avessero quelli , ma non voglio incappare nella stessa situazione.
    Io sono un tipo che messaggia molto , nell'ordine di 50-100 messaggi al giorno e vorrei nn avere questo problema , anzi vorrei una memoria che possa immaggazzinare messaggi di mesi se non di anni.

    Sicuramente una cosa del genere non è fattibile con 500mb di memoria , adesso vi chiedo fino a quanti messaggi può immaggazzinare una memoria di questo genere ?

    E vi chiedo anche non esiste un modo per rendere la memoria esterna un tutt'uno con quella interna? Nel senso che mi salva i messaggi direttamente in quella esterna , così non potrà mai darmi il problema della memoria piena ?? (metterei una sd almeno da 4 , se non di più)

    Grazie anticipatamente per le vostre risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Prova a cercare Su ilsolitoblog.Wordpress.com ce una guida che ti libera 800 mb


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy