CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Brick con schermo lampeggiante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brick con schermo lampeggiante

    Salve,
    dopo aver ripristinato un WildfireS, non contento sono corso a provare ad installare qualche ROM.
    Come primo passo dovevo aggiornare il telefono e siccome via OTA non potevo (software di sistema modificato!?) ho provato tramite sd con hboot.
    Ho preso il file rom.zip nelle cartelle temporanee come dicevano su xdadevelopper, flashato tutto e fin qua sembrava tutto ok.
    Quando riavvio mi ritrovo con il telefono che lampeggia (Schermo nero->"grigio" con una linea bianca in basso) e non posso più entrare nella recovery.
    Il mio pc non lo rileva più (ne sotto windows ne sotto linux), ho provato a tenere premuto a lungo VolDwn+Pwr, una copia PG76IMG.zip nella sd appena formatta ma continua a lampeggiare.
    Sembra che sia brickato definitivamente e non so come ripristinarlo. Pensavo di fare qualcosa tramite JTAG però non riesco a trovare guide e schemi per farlo.
    Qualcuno ha qualche idea per ripristinarlo?

    EDIT
    Correggetemi se sbaglio ma per il JTAG devo prendermi il box della RIFFBOX? Perchè se è quello rinuncio a questa strada. 150€ il box, tanto mi fa comprare un telefono nuovo.
    Ultima modifica di AnXel; 15-12-12 alle 12:00

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok per la rom rinominata su sd, ma la rom che metti e' su base froyo o gingerbread?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy