CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

e si sputtano la partizione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    e si sputtano la partizione

    dove le 1000 fatiche per partizionare sta diobon di memoria per il cell, l'altro giorno il niente, vuoto assoluto tutte le app sono magicamente sparite...

    unica operzione fatta precedentemente al disastro la rimozione della batteria per toglier la sim, poi ho dovuto controllare una email ma il cell diceva che nn c'era memoria (cioè tolgo la sim e magicamente nn aveva più memoria disponibile....)

    ora con calma ricontrollando son riuscito a scaricare qualche app (pensavo di riscaricarle e amen) invece nonostante sia a 71mb liberi interni nn installa più na fava e dice memoria piena, inoltre grazie a link2sd noto pure che la partizione che avevo creato è comunque occupata da i vecchi dati (132mb) quindi che figabon sarà successo?

    bo sarà la volta buona che provo un rom custom

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    aggiornamento:
    finalmente ho provato ad installare na rom, ho cercato di seguire la guida qui del forum (questa), ma ovviamente era superflua e inutile, spiegava passaggi che già avevo fatto e oltretutto vecchi, io ho il cell già sbloccato con htcdev e recovery già presente, quindi ho seguito circa dal punto 5b

    ovviamente prima ho fatto un backup in modo da avere sempre salvata la mia rom originale bella bella a cui sono abituato.

    ho provato la CyanogenMod 7.2 segnalata nella guida, ma graficamente è orrenda...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    faccio questo post per ricapitolare personalmente le rom provate, anche per utilità di altri....
    cerco principalmente una rom leggera e non zozzata (icone cambiate, ecc)

    rom provate:
    CyanogenMod 7.2 - senza interfaccia sense nn mi ci trovo

    EQDKP Sense 3.5 multilingual Version
    carina ma il tema mi sembra peggiore rispetto alla rom standard (dovrebbe essere uguale a quello su htc explorer), mi ricorda un pò il mio vecchio samsung star, poi c'ha l'icona zozza del tipo di rete (che mi potrebbe mai fregare?)
    nella statusbar ha le impostazioni rapide
    prog preinstallati: adobe flash, es gestiore file, utube, tastiera ginger, adfree, emu terminale, cpu control.
    spazio interno disponibile: 46mb
    (provando a scaricare qualche app crasha miseramente, nn sò se sia la rom o il cell)

    da provare:
    Sense 2.1[AlaaDragonfire_Rom v2.0]Themed[Extremely Fast][Custom Rosie]
    previsioni: versione sense a cui sono abituato

    senseless[gb 2.3.5][rooted and deodexed][fast][stable][oc][link2sd]
    previsioni: + memoria libera dovuta alla non presenza di sense, rom cmq pulita
    Ultima modifica di allaboutme; 28-02-13 alle 22:36

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Raga aggiorno dicendo ke Ho provato solo 2 rom ma facevano veramente pena graficamente e nn ci prendevo, cosí Ho ripristinato ripartizionato e riuso la rom standard Bella pulita e semplice a cui mi son abituato e via
    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy