CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Help Root Wildfire S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Help Root Wildfire S

    Ciao a tutti, vorrei rootare il mio wildfire s. Ho letto 40 guide diverse, scaricato miriadi di programmi e file ma niente.
    Il primo passo che ho eseguito è stato fare tutti i passaggi su htcdev. Ora se riavvio con volume - e power mi ritrovo con unlocked ma con s-on
    Non riesco a portare in nessun modo il mio htc in s-off. Ho provato supertool v.3, un'eseguibile Wildfire S recovery.exe, Htc quic kroot. Evidentemente sono così incompetente che magari una di queste non servirebbe nemmeno per portare in s-off. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho problemi nel diventare super user sul mio wildfire s. il mio problema rispetto a quello di casanovakk e che non riesco nemmeno a portare a termine la procedura di htcdev in quanto non riesco nemmeno a capire quale versione di rom devo scaricare. attualmente ho la versione 2.26.401.3
    c'è qualche anima pia che sa darci qualche dritta?
    grazie un saluto a tutti

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Deve essere s-on e unlocked!

    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, se e' no brand scaricati superoneclick sia la versione "SuperOneClickv2.2-ShortFuse" sia "SuperOneClick 2.3.3" io ci sono riuscito con la 2.2, ma alcuni ho sentito anche con la 2.3, comunque sia, non fai danni, in pratica le istruzioni sono queste:
    Collegare il telefono al PC (con la modalità Debug attiva ovviamente) e lanciare l’operazione premendo il tasto Root nell’applicazione. Analogamente si può togliere il root premendo su Unroot, utile ne caso volessimo riportare il telefono in assistenza.
    Funziona nativamente su diversi sistemi operativi:

    Windows Vista
    Windows 7
    Ubuntu Hardy (8.04 LTS)
    Ubuntu Jaunty (9.04)
    Ubuntu Karmic (9.10)
    Ubuntu Lucid (10.04 LTS)
    Ubuntu Maverick (10.10)
    Debian Lenny (5.0)

    Per funzionare su Windows XP ha bisogno del Microsoft .NET Framework 2
    se rimane impallato il programma non avere timore chiudilo e ricomincia da capo io ho dovuto farlo 3 volte di fila anche staccando e riattaccando il tel piu volte e riavviando il pc, alla fine riesci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy