Visualizzazione stampabile
-
Cyano 7 buia
Dopo infiniti tentativi ho sbloccato il cell EX brand TIM e provato alcune rom ( solo poche funzionano:(:( ) per quanto riguarda le Cyano mi vanno solo le 7 nigthly con l'inconveniente che una volta installate lo schermo buio con i tasti in basso accesi : se uso Droid Screen riesco a vedere correttamente la schermata su computer e andando a intuizione sulla posizione delle icone riesco anche a navigare nelle varie' app.
Esiste un modo per attivare lo schermo del cell con questa rom ?
Grazie:D
-
Quote:
Originariamente inviato da pollotto
Dopo infiniti tentativi ho sbloccato il cell EX brand TIM e provato alcune rom ( solo poche funzionano:(:( ) per quanto riguarda le Cyano mi vanno solo le 7 nigthly con l'inconveniente che una volta installate lo schermo buio con i tasti in basso accesi : se uso Droid Screen riesco a vedere correttamente la schermata su computer e andando a intuizione sulla posizione delle icone riesco anche a navigare nelle varie' app.
Esiste un modo per attivare lo schermo del cell con questa rom ?
Grazie:D
Guarda qui purtroppo e inutile parlare di ROM, visto che nessuno ha mai tradotto le guide di XDA io ti consiglio di rimettere la ROM stock, senno chiedi su XDA direttamente...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App