-
Non riceve il campo facilmente succede anche ad altri
Facendo la comparazione con un altro cellulare in un stesso punto non prende la rete della tim, succede anche ad altri?
-
-
-
Senior Droid
A me succede con il wifi, praticamente quando lo tengo con la sinistra perde completamente il segnale anche se il mio router è molto vicino.
-
-
Invece ho scoperto dopo avere comperato questo wildfire s che non si può connettere con un ruter Alice, che è il ruter che ho appena comperato.
-
-
Tu hai provato ad installare htc sync per collegare il computer, a me non funziona sul computer esce il messaggio apparecchio non collegato.
-
-
Senior Droid
IO ho il router alice, e si connette bene. Ho questo qua: http://www.nebenetshop.com/blog/wp-c...ice-router.jpg
Per htc sync ti ho risposto nell' altro topic.
-
-
E' lo stesso che ho io, mi dici come devo procedere, devo mettere il codice del ruter sa qualche parte?
-
-
Senior Droid
Devi disattivare il controllo accesso. Per fare ciò vai su 192.168.1.1 avendo l' accortezza di essere connesso al router.
In basso a destra c'è la scheda "Accesso", cliccaci sopra, successivamente disattiva il controllo accesso. Così dovrebbe funzionare...
P.S. Se hai bisogno ti posto delle immagini
-
-
Il ruter lo uso anche per il computer, facendo così non ci sono problemi?
-
-
Senior Droid
Nessun problema... Garantito
Se non va si può comunque tornare indietro senza problemi...
-
-
Fatto, adesso dove deve entrare nel cellulare per mettere le impostazioni?
-
Permessi di invio