CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema istallazione nuove skin!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di narkoteks


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Nexus S I9023

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema istallazione nuove skin!

    Ragazzi, oggi volevo scaricare una nuova skin da htc hub, ne seleziono una che mi piace ed effettuo il download, mi dice download completato. Quando vado a selezionare le skin mi da ancora le 2 di base e quella che ho scaricato mi dice download in corso... qualcuno può aiutarmi?
    Semplice utente android che ogni tanto smanetta con il proprio smartphone.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Anche io ho trovato difficoltà a scaricare le skin, e la gestione delle stesse è schifosa. Io ci sono riuscito così. Apri le impostazioni, pannello degli account, vai nella voce HTC Dense, lascialo aperto ed entra nell'htc hub, scarica la skin desiderata, quando ti dirà che il download é completo, apri nuovamente le impostazioni sincronizzazione, entra in HTC Sense e fai "sincronizzato ora". Al termine della sincronizzazione ritorna in HTC hub sempre lasciando le impostazioni in background, dovresti ritrovarti la skin installata, a me ha funzionato. Il punto è che la gestione delle skin è penosa, in pratica una volta scelta una nuova skin, rimane fino allo spegnimento del telefono. Quando Lo si riaccende, la nuova skin scompare, e ritorna solo quando il telefono si sincronizza nuovamente con HTC hub, oltre al fatto che mi è crashata qualche volta la home, e non riesco ad usare la SD come archivio dati usb, mi si riavvia il telefono. Spero sia stato utile.
    Paki


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy