salve a tutti volevo sapere se qualke possessore di questo terminale è in grado di roottare l'htc wildfire s o kiunque altro ne sia a conoscenza![]()
salve a tutti volevo sapere se qualke possessore di questo terminale è in grado di roottare l'htc wildfire s o kiunque altro ne sia a conoscenza![]()
non si trova nulla per la 2.3, purtroppo
Stefano
o letto su internet una guida alpha revx che sarebbero riusciti a sbloccare il wildfire s sapete dirmi se è mejo aspettare o provare ????![]()
io vorrei provare, ho trovato qualcosa anche io..
Avete provato? Mi passate il link?
Ciao
Stefano
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
nON CI PROVATE, PERCHE NON VALE LA PENA. hO PROVATO TUTTO, MA QUANDO DICO TUTTO, SEGNIFICA tutto.Ancora non ce nesuna modalita de rootare , a quest'ogi. 11 agosto 2011
Si,speriamo che esca qualcosa per rotarlo![]()
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei bisogno di aiuto....... Ho un htc wildfire, regalatomi circa due mesi fa, poiché era un po lentino ho fatto la sciocchezza di ripristinare il tel alle impostazioni di fabbrica. Adesso ogni qualvolta lo accendo mi da servizio limitato della sim. La stessa sim nell'altro tel funziona benissimo. Mi potreste aiutare a risolvere il problema??????? Ne sarei molto grato. Un saluto a tutti