CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Come creare collegamento allo "stato batteria"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come creare collegamento allo "stato batteria"

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente, e ho preso questo telefono qualche giorno fà.
    Ho cercato in rete e ovviamente non trovando nulla mi sono rivolto a voi.
    Vorrei visualizzare, tramite uno shortcut sulla home lo stato di carica della batteria, praticamente arrivare con un solo "Tap" alla schermata che si raggiunge con:
    menu/Tutte le applicazioni/impostazioni/info sul telefono/batteria
    Come faccio?? io da completo ignorante di android/HTC sense non ci sono riuscito.
    Al limite mi basterebbe visualizzare (tipo IPhone) la percentuale di carica della batteria.
    Ho visto che c'è il Battery Monitor Widget, ma vorrei, se possibile, evitare di installare altri widget visto che il nostro htc ne ha già di base installati (consumano ram/batteria).
    Grazie, e scusate per la lungaggine.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Hai due strade da percorrere:
    Una in cui devi creare un collegamento ad impostazioni e poi andare avanti manualmente, la seconda (che uso anche io ) è un widget piccolissimo che fa vedere la percentuale della batteria e se lo apri altre info tipo voltaggio, salute della batteria e altre cose del genere. Si installa da htc hub. Per installarlo vai in impostazioni personalizza-widget-scarica altri widget da htc, se non sei registrato crea un account (l' account htc non c' entra niente con quello google) e scarica batteria.
    Non dire thanks, CLICCA thanks


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy