CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

mi elencate tutti i problemi di questo cellulare??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Zappy


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    mi elencate tutti i problemi di questo cellulare??

    allora... sia per me che forse lo devo comprare, che per chi ha già questo telefono da un po' di tempo...o per chi arriverà in questa room, piuttosto che fare sempre le sesse domande, facciamo un post con tutti i problemi riscontrati in questo cell???


    poi mi premunirò io di editare la prima pagina in modo tale che chi arriva possa leggere subito tutto ciò che c'è da sapere...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi , non cella, la sola grosa problema e S-ON, il boot e blocato, sono pochi is device con S-OFF, pero non ho trovato qui in Italia quasi nesuno.
    Bateria Ok, 4-5 giorni, in uso normale , solo celulare. Segniale potente, se muove bene, con Android 2.3.3.AAAA... la cosa quando lo metti colegato con computer, sempre perforza devi re-dirlo che voi fare, quando si colega, in senso che non si ricorda la ultima impostazione (solo in carcia, o htc exchange..o disco fisso, ti fa vedere che si ricorda pero non funziona).
    Allora il problema e S_ON!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Caltana/Venezia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC WILFDFIRE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OFFTOPIC:
    Sono certo scuserai la mia ignoranza, ma da come e cosa hai scritto sulla tua risposta non si capisce proprio nulla...
    Dovresti dare la possibilità anche a noi mortali di capire termini e parole troppo specifiche.
    Ancora scusami...

    INTOPIC:
    Per quanto riguarda invece la richiesta del topic, direi che almeno per mia impressione il telefono funziona abbastanza bene, alle volte si pianta per qualche secondo al riprustino dopo lo stanby, non si collega online ad applicazioni e market, m
    i si blocca in solitaria mentre consulto dei siti online e mi tocca ricaricare il tutto...
    Peró per dire la verità sto ancora vagliando e settando tutta una serie di sincronizzazioni, impostazioni, collegamenti che a pio giudizio me lo renderanno più stabile ed affidabile.
    Alla fine della fiera lo vonsidero un buon compromesso tra qualità e prezzo; cio che invece mi da molto fastidio e mi rende infelice è che l'htc stessa non abbia ancora provveduto ad inserire nel sito ufficiale il manuale esatto, e non quello di quello vecchio, e nemmeno i file che dicono dovrebbero essere nella scheda sd, ed invece con il cavolo che ci sono...
    - HTC WILDFIRE S - BLACKBERRY STORM - BLACKBERRY PEARL - ASUS EEEPAD TRASFORMER -

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho da poco questo telefono e funziona, per le mie esigenze e rispetto il precedente tel. (E66), bene.
    Visto il segmento di appartenenza si può considerare buono.
    Ripeto è da poco che c'è l'ho percò non so ancora quali siano i problemi, ma se vedi le recensioni in giro non ne parlano male, anzi.

    Quote Originariamente inviato da peterjlang Visualizza il messaggio
    Peró per dire la verità sto ancora vagliando e settando tutta una serie di sincronizzazioni, impostazioni, collegamenti che a mio giudizio me lo renderanno più stabile ed affidabile.
    Sarebbe bello aprire un topic, per raccogliere le varie personalizzazioni/settaggi/impostazioni migliori.

    Quote Originariamente inviato da peterjlang Visualizza il messaggio
    ... l'htc stessa non abbia ancora provveduto ad inserire nel sito ufficiale il manuale esatto,...
    Eccolo, non capisco nenche io perchè nel sito "Padre" non ci sia:
    HTC_Wildfire_S_IT.pdf

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs up

    sarò breve e coinciso: i due problemi sono la sense che non è 3.0, e lo schermo 3,2 ( almeno 3,5 !!! )

    P.S. per chi lo deve comprare come me: non fatevi ingannare da ciò che ho scritto io adoro questo cellulare anche perchè la sense da ciò che ho capito in qualche modo si può aggiornare e è meglio un 3,2 pollici quindi un apparecchio sfizioso carino e che costa poco piùtosto che un mattone da 4 pollici: a questo punto mi comprerei un tablet !!!!!!!!!!!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Caltana/Venezia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC WILFDFIRE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande, scaricato adesso vedo se riesco a sistemare qualcosa dei casini che ho...
    Graie mille...
    - HTC WILDFIRE S - BLACKBERRY STORM - BLACKBERRY PEARL - ASUS EEEPAD TRASFORMER -

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy