CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Mms come piovessero...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Caltana/Venezia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC WILFDFIRE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mms come piovessero...

    Ho una domanda:

    come mai che in alcuni casi mi ritrovo che nell'invio di un semplice SMS il telefono in automatico me lo fa diventare un MMS?
    di fatto non succede nemmeno sepre con la stessa lunghezza, e quindi magari imputabile al superamento di un certo numero di parole...
    non capisco proprio e mi da parecchio fastidio perchè spendo 0,49 centesimi di € in più ad ogni MMS che mi parte in automatico;
    possibile che non si possa settare tutto questo? ho provato a cambiare qualche parametro nelle impostazioni dei messaggi, ed ho anche provato a leggermi il manuale del teleono, ma non cambia nulla...

    Qualche buonanima a cui sia capitato mi da una mano per risparmiare qualche buon soldino?


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    - HTC WILDFIRE S - BLACKBERRY STORM - BLACKBERRY PEARL - ASUS EEEPAD TRASFORMER -

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peterjlang Visualizza il messaggio
    Ho una domanda:

    come mai che in alcuni casi mi ritrovo che nell'invio di un semplice SMS il telefono in automatico me lo fa diventare un MMS?
    di fatto non succede nemmeno sepre con la stessa lunghezza, e quindi magari imputabile al superamento di un certo numero di parole...
    non capisco proprio e mi da parecchio fastidio perchè spendo 0,49 centesimi di € in più ad ogni MMS che mi parte in automatico;
    possibile che non si possa settare tutto questo? ho provato a cambiare qualche parametro nelle impostazioni dei messaggi, ed ho anche provato a leggermi il manuale del teleono, ma non cambia nulla...

    Qualche buonanima a cui sia capitato mi da una mano per risparmiare qualche buon soldino?


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    prova handcent c'è l'opzione apposita per disattivare la conversione automatica.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Caltana/Venezia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC WILFDFIRE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma magari adesso vado anche a vedermela, grazie della dritta, però a me non dispiace la versione originale mi servirebbe solo sistemare sta cosa della conversione automanica che è troppo fastidiosa...
    Grazie comunque è....


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    - HTC WILDFIRE S - BLACKBERRY STORM - BLACKBERRY PEARL - ASUS EEEPAD TRASFORMER -

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peterjlang Visualizza il messaggio
    Ma magari adesso vado anche a vedermela, grazie della dritta, però a me non dispiace la versione originale mi servirebbe solo sistemare sta cosa della conversione automanica che è troppo fastidiosa...
    Grazie comunque è....


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    il problema è che è una cosa propria di android non è colpa del cellulare e da quanto so per sistemarla bisogna avere i permessi root

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa l'ignoranza, a me (ma ho il tel da poco) non è mai successo, ma sul manuale c'è scritto:
    L'SMS diventa automaticamente un MMS quando viene inserito un indirizzo email
    come destinatario, aggiunto un oggetto per il messaggio, allegato un elemento, o scritto un messaggio molto lungo.

    non è che magari aggiungi l'oggetto al messaggio??

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MdpMdp Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza, a me (ma ho il tel da poco) non è mai successo, ma sul manuale c'è scritto:
    L'SMS diventa automaticamente un MMS quando viene inserito un indirizzo email
    come destinatario, aggiunto un oggetto per il messaggio, allegato un elemento, o scritto un messaggio molto lungo.

    non è che magari aggiungi l'oggetto al messaggio??
    fidati fai un giro sul web e vedrai che non capita solo a te ma a molti altri che superato il 3 messaggio la converta in mms la cosa divertente è che su alcuni non lo fa e ad altri si

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Caltana/Venezia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC WILFDFIRE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il discorso dei contatti non funziona così, nel senso che oggeto o mail o altro non vanno ad incidere sul SMS o MMS stesso.
    Di certo non riesco a sistemarlo e mi comincia a far girare i ciribiricoccoli alla grande, oltretutto in questi giorni sono e sarò costretto a letto per un mese almeno e quindi potrete comprendere la quantità di messaggi che scrivo...
    Devo risolvere, mi sembra un'insulto...


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    - HTC WILDFIRE S - BLACKBERRY STORM - BLACKBERRY PEARL - ASUS EEEPAD TRASFORMER -

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Caltana/Venezia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC WILFDFIRE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi miei per chi dovesse avere ancora qualche dubbio nel cambiare l'applicazione originale HTC per i messaggi con HANDCENT, bé fateveli passare...
    Non c'è paragone alcuno, devo dire che è un gran impegno prenderla in considerazione tutta e settarla al meglio, (ciò messo tutta la mattinata) ma una volta fatto avrete una Ferrari per le mani...
    È stupenda, funziona benissimo, consigliatissima a tutti...



    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    - HTC WILDFIRE S - BLACKBERRY STORM - BLACKBERRY PEARL - ASUS EEEPAD TRASFORMER -

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy