Ciao a tutti
Volevo portare a conoscenza la risoluzione di questo problema, poi tramutatosi in 2 problemi:
Download e installazione skin da HUB HTC
Il mio problema era che scaricavo le skin da htc Hub con successo (download completato) ma poi su personalizza-skin non trovavo la la skin scaricata (ho provato con varie skin).
Come il solito le risposte del supporto HTC sono state di carattere “generale” (…. Prestampate) e non risolutive.
Ho risolto in questo modo:
Risposta: Bisogna creare sulla MicroSD una directory con il nome ".data" (il punto è obbligatorio)
Per fare questo si deve installare sul telefono un files manager (questo dipende dal SO usato;con windows non si possono creare dir con il punto un iniziale/con linux si ….) e da questo creare sulla microSD la dir ".data".
Spegnere il telefono, o meglio fare un riavvia dello stesso. Il download verrà portato a termine e la skin installata.
Questo problema ne aveva poi generato un altro; ad ogni avvio/riavvio del telefono ricominciava da capo il download della skin. Ho risolto cancellando la cache dei download internet da impostazioni.
Spero di essere stato utile.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando