CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

htc sync

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

htc sync

ciao a tutti mi sono appena registrato su questo sito, e vorrei sottoporvi un quesito. Io non riesco a sincronizzare il mio telefono htc wildfire s con il pc, ho scaricato da internet il programma htc sync e poi ho istallato anche quello presente sulla sd del telefono ma niente, e in più non riesco a configurare l'account dell'email che ho su virgilio,it. potete aiutarmi grazie ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di Zingiest

Smartphone
    HTC Wildfire S

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Allora per la posta inserisci come server di posta in uscita out.virgilio.it in entrata in.virgilio.it
    Autenticazione=NO porta pop=110
    Per la sincronizzazione dovresti cercare di spiegarlo meglio... Non riesci a sincronizzarlo nel senso? Non riconosce il telefono oppure ti da qualche errore?
    Non dire thanks, CLICCA thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho lo stesso problema...Una volta che inizializzo la sincronizzazione il telefono non viene trovato...

In poche parole faccio questo:

- Collego l'USB
    - Seleziono HTC Sync (sincronizza contatti e calendario)>Fine
    - Il telefono dice: Ricerca di HTC Sync sul PC. (nel mentre HTC Sync sul PC è aperto)
    - E viene fuori questa scritta: Impossibile trovare HTC Sync sul PC. Assicurarsi che HTC Sync sia installato e aperto sul computer. E' possibile installare HTC SYnc dalla scheda SD montandola sul PC o scaricandolo da etc...

Ho provato a installare HTC Sync sia dal sito, ma non viene trovato il telefono, sia (dopo aver disinstallato la versione scaricata dal sito) dalla SD, ma niente di fatto. Anche aprendo HTC SYnc dal PC ciò che risulta è "Nessun dispositivo collegato".

Ho letto questo topic a proposito...Però, mi pare ovvio che non tutti sappiano fixare il kernel della ROM..Quindi servirebbe che qualcuno lo spiegasse...

Grazie a tutti!

Senior Droid L'avatar di Zingiest

Smartphone
    HTC Wildfire S

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Prima di fare cose del genere direi di provare cose più semplici. Ad esempio senza fare la ricerca sul telefono, una volta collegato, seleziona HTC sync come modalita usb e poi apri sync sul computer. Poi prova a staccare e riattaccare il cavetto... So che sembra una cavolata ma a me a funzionato.

Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
    Non dire thanks, CLICCA thanks

Permessi di invio