CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Schermo Bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermo Bloccato

    Come da titoli ho un problema con l'hatc wildfire S, intanto premetto che il telefono è nuovo di balla, sfornato stamattina, ed anzi è il secondo.
    Mi spiego meglio, ieri ho preso un htc wildfire S all ipercoop, tornato a casa lo paro lo accendo metto la mia sim smanetto un po'.. blocco il cell con il tastino sopra.. provo a sbloccarlo e non va più.. pensando fosse causato il tutto da una app, lo riaccendo togliendo la batteria e rimettendola, cancello e ripristino le impostazioni di fabbrica.. ma mi rifà il giochino.

    Stamattina torno alla coop, gli dico che non va e mi fanno un buono di pari valore al telefono, allora ne prendo un altro.. sempre wildfire S, torno a casa e adesso anche questo cellulare mi da lo stesso problema..

    Inoltre ho scaricao la app: No lock, in questo modo il cell non va in blocco tasti, ma non si riaccende lo schermo, infatti posso alzare ed abbassare il volume, e si accendo i tasti softtouch, qualcuno può aiutarmi o lo devo riportare un'altra volta all ipercoop?

    grazie

    alessandro ( se mi devo presentare da qualche parte, fatemelo sapere )

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di alfredo148


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    HTC WILDFIRE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    vedi se è lo stesso problema che ho avuto io qua: https://www.androidiani.com/forum/ht...blocca-pi.html

    se si dovresti evitare di installare un mucchio di applicazioni tutte in una volta...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao alfredo, credo non sia lo stesso problema, cioè è simile.. ma ad esempio adesso il cell è nuovo con le impostazioni di fabbrica e tolte tutte le applicazioni comunque mi da lo stesso problema..

    e quando parlavo di "istallare applicazioni" ne avrò istallate 3.. facebook taskkiller e no lock.. tutto qui.. e cmq si ripresenta il problema, non è possibile aggiornare il software del telefono? secondo me è un problema di tutto lo stock..

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di alfredo148


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    HTC WILDFIRE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora mi dispiace non so proprio cosa dirti... è molto strano che il telefono nuovo dia di questi problemi, magari sono quelli dell'ipercoop xD boh...
    per il software mi pare che non ci siano aggiornamenti, il wildfire s ha l'ultimo android disponibile se non sbaglio.
    magari qualcun'altro saprà darti una mano

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ci son saltato fuori.. è un problema lagato alla luminosità... sarà un bug di questa versione, impostandola manualmente il telefono si "blocca" in poche parole non riconosce quando devo sbloccare lo schermo, mantenendo la luminosità automatica, non da nessun problema! spero di essere stato d'aiuto a qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jolly1990 Visualizza il messaggio
    ragazzi ci son saltato fuori.. è un problema lagato alla luminosità... sarà un bug di questa versione, impostandola manualmente il telefono si "blocca" in poche parole non riconosce quando devo sbloccare lo schermo, mantenendo la luminosità automatica, non da nessun problema! spero di essere stato d'aiuto a qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema!

    Jolly1990, sei un grande!!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    visto che è uscito il nuovo firmware prova ad aggiornrlo..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jolly1990 Visualizza il messaggio
    ragazzi ci son saltato fuori.. è un problema lagato alla luminosità... sarà un bug di questa versione, impostandola manualmente il telefono si "blocca" in poche parole non riconosce quando devo sbloccare lo schermo, mantenendo la luminosità automatica, non da nessun problema! spero di essere stato d'aiuto a qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema!
    ciao. ho lo stesso problema! potresti dirmi come hai risolto?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claudia1993 Visualizza il messaggio
    ciao. ho lo stesso problema! potresti dirmi come hai risolto?
    Dopo il primo aggiornamento del software si sitema tutto in automatico, per il momento lascia la luminosità in automatico.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy