Visualizzazione stampabile
-
io penso che me lo terrò così per un po'... Quando mi sarò proprio stufato dei vari problemi allora mi compro una clip... Grazie comunque :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
scimmiotto
Mi hanno appena risposto che non Lo sbloccheranno...Lo faranno solo per quelli di fascia alta :( quindi ora che si fa?
perche' 300 euro (almeno di listino) non lo fa entrare almeno in fascia media????
andrebbero mandati tutti in assistenza...
-
Quote:
lingiegniere
perche' 300 euro (almeno di listino) non lo fa entrare almeno in fascia media????
andrebbero mandati tutti in assistenza...
Credo che si parli di hardware non di prezzo... Comunque sto perdendo molta stima nei confronti di htc.
-
Fanno schifo! conosco un sacco di gente che ha comprato questo merdulare!!!!!!!!!! strano che non ci sia dico uno anche solo uno in grado di sbloccarlo con un programmino........
-
Quote:
mikelele
Fanno schifo! conosco un sacco di gente che ha comprato questo merdulare!!!!!!!!!! strano che non ci sia dico uno anche solo uno in grado di sbloccarlo con un programmino........
Me lo sono detto anch' io... Infatti l' htc sensation ha le stesse protezioni però è stato sbloccato tutto .Secondo me questo coso è passato in secondo piano e sta diventando un flop per htc...
-
Ciao a tutti... volevo sapere se adesso che è passato quasi un anno, hanno creato un modo per sbloccare il nostro HTC Wildfire S?