CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

root htc wildfire s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    root htc wildfire s

    salve a tutti vorrei sapere se ci sono novità per quanto riguarda il root di questo modello di smartphone... ho letto e scaricato un'apk (Gingerbreak 1.2) che serve appunto per rootare il wildfire s e altri e anche z4 ma essendo il telefono s-on non succede nulla...è uscito qualche prog per sbloccare il tel?
    poi girovagando nel forum ho letto che l'htc sbloccherà gli smartphone,ma questo in che modo?
    comunque se c'è una clip dosponibile in campania fatemi sapere.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Allora le varie guide che esistono sono tutte per telefoni s-off, sbloccati con la clip. Lo sblocco ufficiale avviene tramite un software che si scarica dal sito htc previa registrazione. La cosa che mi preoccupa un po' è che il sensation è uscito dopo il nostro wildfire s ed è stato sbloccato dopo un mese di vendite, per il nostro ancora niente, speriamo bene.
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Zingiest per il post:

    scimmiotto (09-10-11)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zingiest Visualizza il messaggio
    Allora le varie guide che esistono sono tutte per telefoni s-off, sbloccati con la clip. Lo sblocco ufficiale avviene tramite un software che si scarica dal sito htc previa registrazione. La cosa che mi preoccupa un po' è che il sensation è uscito dopo il nostro wildfire s ed è stato sbloccato dopo un mese di vendite, per il nostro ancora niente, speriamo bene.
    grazie mille gentilissimo ma una curiosità: con chi possiamo esprimere il nostro disappunto?cioè vorrei sapere dove reclamare e se possiile sapere anche più o meno il testo da dover scrivere per poter giustificare il mio volere avere il telefono s-off...per piacere mi aiuti? in modo tale che se mi danno info utili le posto qui...grazie

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    HTC Help Center in basso c'è la sezione "contattaci" cliccando lì inserisci nome, cognome, e-mail e modello del telefono. Almeno così credo che dovrebbero risponderti. Oppure bombarda di messaggi la loro pagina facebook
    Comunque gli devi scrivere se hanno in serbo lo sblocco del bootloader di tutti i loro dispositivi o solamente di alcuni, e se possibile avere alcune date.
    Mi sono scordato di dirti una cosa riguardo all' s-off: invalida la garanzia, ma per ora non ci riguarda dato che non ce l' hanno sbloccato

    Speriamo che ti diano qualche info utile, in ogni caso posta qui
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  7. #5
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Exclamation

    Mi hanno appena risposto che non Lo sbloccheranno...Lo faranno solo per quelli di fascia alta quindi ora che si fa?

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scimmiotto Visualizza il messaggio
    Mi hanno appena risposto che non Lo sbloccheranno...Lo faranno solo per quelli di fascia alta quindi ora che si fa?
    Ok... ora non siamo messi bene... O si compra la clip o si aspetta che qualcuno tipo alpharevx lo sblocchi, sempre sperando che succederà. Altrimenti il nostro telefono sarà l' unico htc a non essere stato sbloccato.
    Sono curioso, mi posti tutto il testo della mail?
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  9. #7
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zingiest Visualizza il messaggio
    Ok... ora non siamo messi bene... O si compra la clip o si aspetta che qualcuno tipo alpharevx lo sblocchi, sempre sperando che succederà. Altrimenti il nostro telefono sarà l' unico htc a non essere stato sbloccato.
    Sono curioso, mi posti tutto il testo della mail?
    Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

    La informiamo che Il nostro obiettivo e’ di offrire ai nostril clienti la massima esperienza su tutti i palmari, Ogni telefono HTC è una combinazione di un unica esperienza hardware e software ed un sistema operativo efficente . di seguito, aggiorniamo i nostri palmari nel caso che offrirà all’utente la miglire e complessiva esperienza siccome bilanciamo caratteristiche,esibizione ed uso. Per questo motivo, aggiorneremo solamente i seguenti telefoni : Desire HD, Desire Z, Desire.il bootloader per questo modello non verra`sbloccato.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quindi ti hanno sparato quattro boiate a caso... La ROM stock è una rom pesantissima altro che migliore esperienza... Voglio vedere una cyano contro quella che monta htc.
    Comunque oggi ho girato un po' per xda e ho letto che in america e anche in altri paesi ci sono negozi specializzati nello sblocco dei telefoni, oppure questa è la clip: XTC Clip - S-Off / Unlock HTC Smartphones | eBay
    Forse l' unica cosa da tenere d' occhio, oltre ad una bella offerta per la clip, è questo sito: Revolutionary
    Per ora ne hanno sbloccati abbastanza, ma dato che è una beta magari ne includeranno altri... Fino a quel momento resterà bloccato.
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  11. #9
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    non si può fare una petizione per far sbloccare anche il nostro smartphone?
    altrimenti quante possibilità ci sono che lo riusciremo a rootare con programmi tipo alpharev o altri?

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    cmunque ne ho trovatauna a 50 euro su subito.it...fatemi sapere presto...ciao a tutti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy