CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Utilizzare continuamente la funzione hotspot può danneggiare il mio htc wildfire s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Utilizzare continuamente la funzione hotspot può danneggiare il mio htc wildfire s?

    Ho un Htc Wildfire S e dato che non ho la connessione adsl a casa (non posso e non intendo attivarla) ricorro alla funzione hotspot per poter navigare on line con il mio computer. Preciso che lo smartphone è continuamente in carica e al tempo stesso attivo la funzione hot spot, ma ho il timore che possa in qualche modo danneggiarlo, ad esempio nella batteria.
    Per questo vorrei sapere se utilizzare tutto il giorno, tutti i giorni, la funzione 'hotspot dello smartphone può danneggiarlo in qualche modo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sicuramente danneggi la batteria...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    La funzione hotspot non lo danneggia... Però tenerlo in overcharge non fa mai bene. Inoltre quando è in carica e con l' hotspot attivo diventa abbastanza caldo, quindi ti consiglierei di rimuovere il coperchio posteriore per ridurre la temperatura della batteria (le batterie al litio soffrono il caldo).
    Non dire thanks, CLICCA thanks


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy