Prova a cancellare la cache delle applicazioni: impostazioni>applicazioni>sd e memoria telefono>crea altro spazio> cancella la cache di tutte le applicazioni ;)
Visualizzazione stampabile
Prova a cancellare la cache delle applicazioni: impostazioni>applicazioni>sd e memoria telefono>crea altro spazio> cancella la cache di tutte le applicazioni ;)
Ma tu che dici? Può dimendere da quello? Perchè io ormai non so più cosa pensare!
Hai provato a farlo? Io ho ipotizzato...
Si, ma niente... Menomale che ho il WiFi a casa, e sto pensando seriamente di levarla la promozione, tanto se devo navigare a 20kbps è inutile...
Per caso prima andava veloce? Hai generato molto traffico dati? perché dopo 1 gb di traffico vieni limitato a 32kbps...
No, non mi è mai andato veloce... E poi ho la app che mi controlla i Mb che scarico e non sono nemmeno alla metà di 1GB... Tu per caso hai una custodia in plastico o silicone al tel? Perchè ho notato che agli iPhone con quelli aumenta un pò il segnale...
Io ho una custodia, ma al massimo lo diminuisce il segnale ;)
Al limite puoi provare un reset completo e vedere come va...
Avevo pensato anche io a questa drastica soluzione...
Io non so darti ulteriori soluzioni... :(
Se tu mi assicuri che a te la connessione internet è veloce e carica i video su Youtube senza problemi sarà un difetto dell'antenna mia, bo