Chi di voi utilizza il Wildfire S con la promozione di internet della Wind? Ci si trova bene?
Visualizzazione stampabile
Chi di voi utilizza il Wildfire S con la promozione di internet della Wind? Ci si trova bene?
Mmmh nessuno risponde...
Io ho la promozione internet no stop, è illimitata e costa 9€ al mese, mi ci trovo molto bene, e la velocitá di connessione è buona...
L'apertura delle pagine è paragonabile all'iPhone?
Si è molto veloce, io ho un ipad, a volte navigo anche con l'hotspot wifi e devo dire che si naviga molto bene, anche perché a differenza di h3g dove sei costretto a navigare in umts qui, quando non c' è copertura 3g navighi in gprs (più lentamente ma almeno navighi...) Inoltre, anche se sarebbe vietato potresti anche metterla in una pennetta e navigare da li, con un eventuale risparmio sul piano dati. L' unica pecca è che dopo 1 gb di traffico vieni limitato a 32kbps (ma queste limitazioni le applicano tutti, anzi wind è onesta perché lo dice, ci sono gestori che non lo dicono nemmeno). Per ciò che ne faccio io, mi trovo molto bene e il costo è giusto.
Solo il mio è lento! E soprattutto non mi carica i video su Youtube! Possibile xk è brandizzato Tim?
Tu sei nel gruppo dell' acquisto della xtc clip? Sei giá s-off? Se si, cambia rom e installane un altra (ce ne sono di molto buone, come la cyanogenmod ;)
No, sinceramente sto aspettando che esca un modo senza clip... Volevo chiedere se è possibile che la mia connessione a internet sia lenta perchè il telefono è brandizzato Tim?!
E' possibile, però di brandizzazioni ne esistono tante: da quelle che si limitano ai loghi a quelle che non consentono proprio l' utilizzo di altre sim. Ora, io non so il grado di brandizzazione del telefono, però è strano che internet va veloce e youtube lento...
Allora, ti spiego... A me va lento tutto, ci mette tempo a caricare pagine e ecc ma non riesco a capire il perchè! Ho provato a fare il test della velocità e mi oscilla tra i 4 e i 7 Mbps! Adesso come è possibile che quando sto su internet e Youtube vada lento? Io non vorrei che dipendesse dalla memoria interna del tel xk ho libero solo 10MB...
Prova a cancellare la cache delle applicazioni: impostazioni>applicazioni>sd e memoria telefono>crea altro spazio> cancella la cache di tutte le applicazioni ;)
Ma tu che dici? Può dimendere da quello? Perchè io ormai non so più cosa pensare!
Hai provato a farlo? Io ho ipotizzato...
Si, ma niente... Menomale che ho il WiFi a casa, e sto pensando seriamente di levarla la promozione, tanto se devo navigare a 20kbps è inutile...
Per caso prima andava veloce? Hai generato molto traffico dati? perché dopo 1 gb di traffico vieni limitato a 32kbps...
No, non mi è mai andato veloce... E poi ho la app che mi controlla i Mb che scarico e non sono nemmeno alla metà di 1GB... Tu per caso hai una custodia in plastico o silicone al tel? Perchè ho notato che agli iPhone con quelli aumenta un pò il segnale...
Io ho una custodia, ma al massimo lo diminuisce il segnale ;)
Al limite puoi provare un reset completo e vedere come va...
Avevo pensato anche io a questa drastica soluzione...
Io non so darti ulteriori soluzioni... :(
Se tu mi assicuri che a te la connessione internet è veloce e carica i video su Youtube senza problemi sarà un difetto dell'antenna mia, bo
a me funziona tutto, perfettamente e velocemente. Penso che il difetto sia software non hardware...
E non si può risolvere in nessun modo?
io più di fare un reset non so dirti...
Proverò con reset e faccio sapere...
Per fare il reset seguo questi punti?
1. Rimuovere la batteria, attendere alcuni secondi, quindi inserire nuovamente la batteria.
2. Tenere premuto VOLUME GIÙ, quindi premere brevemente il pulsante ACCENSIONE.
3. Attendere che sullo schermo vengano visualizzate tre immagini Android, quindi rilasciare il pulsante VOLUME GIÙ.
4. Premere VOLUME GIÙ per selezionare RIPRISTINO DI FABBRICA, quindi premere il pulsante ACCENSIONE.
Si giusto ;)
Speriamo di risolvere qualcosa...
Non ancora lo faccio... Ma tu mi assicuri che con la promozione della Wind con simbolo H che ti esce andando su Youtube carica il video senza problemi? Cioè che non si blocca o altro...
Per i limiti di una connessione a 7.2 mbps, cioè magari il video lo blocco 15 secondi per farlo caricare, ma tu quanto ci metti per vedere un video di youtube?
Sotto "H" non ci riesco nemmeno mi dice "spiacenti. impossibile caricare il video." mentre sotto WiFi mi va benissimo anche se imposto la qualità HQ...
Aspetta, lo fa solo con l' app di youtube oppure amche da m.youtube.com?
Appena provato, si me lo fa lo stesso ma comunque questo di YouTube è un esempio per farti capire che mi è lento in tutto la connessione... Mi puoi dire gentilmente tutti i parametri di come ce l'hai configurato tu l'APN di internet? Non vorrei che dipende da quello, sai prima di fare il reset...
internet.wind ;)
Pure io questa ma non va... Cioè va ma è lenta...
Hai provato con un altro telefono?
No, anche xk l'unico telefono che ho il casa decente è questo xD
Basta un telefono con un browser, anche il più scarso che esiste... Serve solo per provare la velocità della connessione ;)
Xk tu dici che può dipendere dalla Sim?
Non penso, ma se non vuoi provare il reset bisogna andare per tentativi, nel senso che se su un altro telefono va veloce allora si risolve con un reset, se non funziona nemmeno la io disdirei la promozione...