Eh, sì però mi fa venire il nervoso xk tu dici che a te va tutto bene...
Visualizzazione stampabile
Eh, sì però mi fa venire il nervoso xk tu dici che a te va tutto bene...
Di segnale ce n'è giusto? Prova ad entrare nell' applicazione di youtube. Tasto con le tre righe>impostazioni>togli la spunta su "alta qualità su cellulare" se c'è poi>caricamenti>su qualsiasi rete.
C'ho già provato io, ma niente... Quando ho tempo provo con il reset e ti dico...
Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, ma non è cambiato niente... Da cosa può dipendere? Ho addirittura visto che in un Samsung Galaxy Ace è pure superiore la velocità di caricamento...
Non so più che dire :( Prova a contattare l' assistenza htc: HTC Wildfire S Prodotti Supporto in basso c'è la sezione contattaci.
Penso di aver capito il perchè... Il mio Wildfire è brandizzato Tim! È possibile che dipenda da questo?
Dai un' occhiata qua: HTC Touch HD, parliamo un pò della brandizzazione TIM!! (aggiornato) | Tecnophone
Nonostante si tratti di tutt' altro telefono la brandizzazione è simile:
La mancanza del player standalone YouTube che è simile al tuo problema...
Il tuo non è brandizzato, giusto?
Ah, tu mica sai come sbrandizzarlo nel caso?
No, il mio non è brandizzato. Si, so come sbrandizzarlo, però c'è bisogno della clip...
Insomma, misa che sono costretto ad aquistare questa clip... Senza non si può fare in qualche modo?
Per ora no.
Vabbè, scusa il disturbo e grazie :)
Di niente ;)
Ho appena fatto il confronto con una Sim Wind da 128k ed è veloce nel caricamento e tutto! Dipendeva dalla Sim! Perchè quella che ho io è da 64k!
Che strana questa cosa! Comunque puoi farti dare una 128k dalla wind, mi sembra in modo gratuito, almeno per vodafone, quando l' avevo io funzionava così...
Proverò a chiedere, perchè voglio mantenere il mio numero e le promozioni attive... Tu hai una Sim da 128k?
Oggi ho provato quella da 64k di un'altro e va cmq bene... o.O" io non ci stò a capì più niente!
Allora potrebbe essere danneggiata la tua sim, e chiamate come vanno?
Chiamate e sms vanno bene...
Quindi sulla sim funziona tutto... Credo proprio sia legato alla brandizzazione...
E xk mettendo altre sim mi va?
Quindi: la sim in QUESTO telefono è lenta su internet, su altri telefoni invece è veloce. Altre sim in questo telefono sono veloci... Sembra una specie di "incompatibilità" tra la tua sim e il telefono. Non so proprio quale possa essere il problema...
Hai capito bene... Più tardi provo a fare una Sim nuova con lo stesso numero e vedo che succede...
Prova anche a sentire in negozio se ne sanno qualcosa...
Ho fatto una Sim nuova e tutto e ho notato con piacere che non è cambiato niente!
Non so proprio cosa possa essere allora!!
Il bello è che non lo sà nessuno... Sono ridotto a fare cambio con la Sim di mio fratelllo... E' l'unica soluzione... C'è qualcosa che non va nel mio numero...
Tuo fratello che gestore ha?
Anche lui ha Wind...
E la tua sim sul suo telefono funziona?
A funzionare funziona, ma è lento internet...
Quindi il problema è legato comunque al tuo numero...
Eh, arrivato a questo punto sì e nessuno è riuscito a dirmi il perchè...
Spiacente, ma non so aiutarti :(