Vorrei capire con che ingegno hanno fatto una cosa simile,mi spiego.
Con sto benedetto Touch se scrutando la rubrica contatti ti parte involontariamente una chiamata e poi continui a fare altre cose,non te ne accorgi per nulla,almeno che non ti cada l'occhio su quella iconcina (la cornetta verde) che si posiziona in alto a sinistra.Il bello è che per interromperla devi tirare giù la minuscola barra in alto,aprila la finestra e a quel punto compare una cornetta rossa abbastanza grande.Tutta questa operazione ti prende diversi secondi,per la contetezza dello sventurato che riceve inutilmente i tuoi squilli.Se poi sei sfortunato magari questa chiamata non la interrompi perchè non te ne accorgi,e quindi colui che sta dall'altra parte ascolta i c**** tuoi per tutto il tempo che gli pare ( anche perchè lo schermo si fa nero).Ora dico..non potevano mettere "CHIARAMENTE CHE é PARTITA UNA CHIAMATA CON TANTO DI CORNETTA ROSSA GIà A DISPOSIZIONE" per interrompere la chiamata?no...macchè..devi andare a beccare quella minuscola barra e se sei sfortunato come me,che non ho certo delle ditina da donna,devi procurarti delle pinzette da sopracciglia!!!!
Qualcuno ha una soluzione?esistono applicazioni extra magari che risolvono?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando