Visualizzazione stampabile
-
Gingerbread 2.3.5
Se andate in info telefono e cercate aggiornamento nuovo software, vi dirà che è disponibile l'aggiornamento di Gingerbread a 2.3.5. e altri miglioramenti..
Succede anche a voi o è un sogno?
Dall'esperienza con HTC-di-fascia-media, finora, io non me lo sarei mai aspettato.. :)
Ciao a tutti!
-
A me esce scritto: Non sono disponibili aggiornamenti per il telefono.
-
E' possibile che l'aggiornamento ci sia per i no brand.
Infatti ho provato dal mio che è brand Tim, e anche a me dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
-
Ah, ecco perchè... Scusa se ti domando Selin, tu nel tuo Wildfire S mica hai qualche promozione per Internet?
-
Anche a me è uscito l aggiornamento!! Peccato che si blocchi però... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
LupinIII93
Ah, ecco perchè... Scusa se ti domando Selin, tu nel tuo Wildfire S mica hai qualche promozione per Internet?
Intendi insieme al telefono?
Quando l'ho comprato in automatico mi si è attivata sulla Sim la TIMxSmartphone (gratuitamente per un paio di settimane, mi sembra).
Poi l'ho rinnovata al costo settimanale di 2€
-
Quindi tu navighi con la Sim Tim?
-
È probabile, il mio non è brandizzato. Ad ogni modo a me si è scaricata e installata subito, ora è cambiato il modo di sbloccare il telefono e il segnale (abito in montagna, e a volte ho dei problemi) mi sembra migliorato. Queste sono le prime cose che ho notato. Unica nota negativa a me, mi è rimasta sulla barra applicazioni l'icona della freccina del download e non va più via.. del resto tutto ok!:)
Spero si aggiorni a breve anche agli altri senza problemi..
-
Io sto facendo il download con il brand vodafone ma il mio cel è inglese
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
Oltre a cambiare numero di versione :) quali sarebbero i pregi di un aggiornamento?