Visualizzazione stampabile
-
Gingerbread 2.3.5
Se andate in info telefono e cercate aggiornamento nuovo software, vi dirà che è disponibile l'aggiornamento di Gingerbread a 2.3.5. e altri miglioramenti..
Succede anche a voi o è un sogno?
Dall'esperienza con HTC-di-fascia-media, finora, io non me lo sarei mai aspettato.. :)
Ciao a tutti!
-
A me esce scritto: Non sono disponibili aggiornamenti per il telefono.
-
E' possibile che l'aggiornamento ci sia per i no brand.
Infatti ho provato dal mio che è brand Tim, e anche a me dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
-
Ah, ecco perchè... Scusa se ti domando Selin, tu nel tuo Wildfire S mica hai qualche promozione per Internet?
-
Anche a me è uscito l aggiornamento!! Peccato che si blocchi però... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
LupinIII93
Ah, ecco perchè... Scusa se ti domando Selin, tu nel tuo Wildfire S mica hai qualche promozione per Internet?
Intendi insieme al telefono?
Quando l'ho comprato in automatico mi si è attivata sulla Sim la TIMxSmartphone (gratuitamente per un paio di settimane, mi sembra).
Poi l'ho rinnovata al costo settimanale di 2€
-
Quindi tu navighi con la Sim Tim?
-
È probabile, il mio non è brandizzato. Ad ogni modo a me si è scaricata e installata subito, ora è cambiato il modo di sbloccare il telefono e il segnale (abito in montagna, e a volte ho dei problemi) mi sembra migliorato. Queste sono le prime cose che ho notato. Unica nota negativa a me, mi è rimasta sulla barra applicazioni l'icona della freccina del download e non va più via.. del resto tutto ok!:)
Spero si aggiorni a breve anche agli altri senza problemi..
-
Io sto facendo il download con il brand vodafone ma il mio cel è inglese
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
Oltre a cambiare numero di versione :) quali sarebbero i pregi di un aggiornamento?
-
Io col brand Tim ancora niente... Ho appena controllato...
-
Raga, ma aggiornando perdo tutti i dati? Tipo rubrica e messaggi? Cioè avrei un telefono come nuovo?
-
Quote:
Zingiest
Oltre a cambiare numero di versione :) quali sarebbero i pregi di un aggiornamento?
poterbbe risolverti alcuni piccoli bug come ad esempio ho io nel mio.....ora sta aggiornando poi vi diro...il mio pero è no brand ;-))
-
raga a me invece si blocca l'aggiornamento...
lo avvio e subito mi spunta l'omino verde con un grosso triangolo...secondo voi perchè?
perchè sono in root o s-off??
-
Scaricato stamattina aggiornamento OTA su Wildfire S non brandizzato. Ora risulta avere la versione 2.3.5. Fantastico, da che l'ho installata mi ha liberato tre quarti della memoria interna spostando tutte le Gapps su SD... no, scherzo, non cambia praticamente una mazza tranne lo sblocco schermo che è un po' più carino (poi non so, avranno corretto qualche baco).
-
Quote:
lupusyon
Scaricato stamattina aggiornamento OTA su Wildfire S non brandizzato. Ora risulta avere la versione 2.3.5. Fantastico, da che l'ho installata mi ha liberato tre quarti della memoria interna spostando tutte le Gapps su SD... no, scherzo, non cambia praticamente una mazza tranne lo sblocco schermo che è un po' più carino (poi non so, avranno corretto qualche baco).
no a me non ha corretto il bug ed inoltre ora le luci nella barra sotto mi si accendono solo se sono completamente al buio se no restano spente grrrrrr
-
Quote:
mondosimy
no a me non ha corretto il bug ed inoltre ora le luci nella barra sotto mi si accendono solo se sono completamente al buio se no restano spente grrrrrr
qual è il bug che non ti ha corretto, non capisco?
-
Quote:
lupusyon
qual è il bug che non ti ha corretto, non capisco?
lo avevo postato in un post a se...dopo tre squilli il cell mi si abbassa notevolmente in suoneria...ho gia cambiato impostazioni...suonerie...resettato....riportato allo stato di fabbrica...niente di niente....l assistenza mi ha detto che potrei mandarlo ma dovrei probabilmente pagare perche non è un problema di meccanica....lascio perdere e me lo tengo cosi...le luci invece mi fanno davvero girare le scatole....credo di avere un cell sfigato....e con l aggiornamento è peggiorato,,,quindi qualcosa non va...
-
Quote:
peg1987
Raga, ma aggiornando perdo tutti i dati? Tipo rubrica e messaggi? Cioè avrei un telefono come nuovo?
io non h operso nessun dato....si aggiorna il dispositivo ma restano tutti i tuoi dati....sfondi compresi ;-)
-
a me dopo averlo scaricato dice che non può istallarlo perchè presente una versione modificata e mi dice di contattare l'htc...MA NON HO MODIFICATO NIENTE!-.-
-
prova a resettare tutto riportandolo alle impostazini di fabbrica e ri aggiorna...