Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento Firmware!!
Salve a tutti!
Oggi ho notato con piacere che sono disponibili nuovi aggiornamenti del firmware!
peccato che sia fermo da circa un ora sulla schermata: INSTALLAZIONE AGGIORNAMENTI
Installazione applicazione (2/2)
Cosa posso fare? non si smuove da li... l unico comando possibile è OK che fa passare il processo in background....
Help please!!
-
a me ha aggiornato....in pratica la novità maggiore è Android 2.3.5 il cell mi sembra leggermente più lento.
la cosa che mi da fastidio è che è rimasta la notifica "aggiornamento sistema Download completato" che non si leva in alcun modo. come si fa ad eliminarla? se ci clicco sopra non succede nulla e non va via.
-
altra cosa che non mi piace. Le foto degli album caricati su Google+ ora si vedono tagliate sui lati, se si ruota il telefono rimangono in 4:3 e se si zummano sgranano, come se fossero caricate ad una risoluzione minima. Prima si vedevano benissimo....che peccato.
-
Anche a me sta facendo la stessa cosa...mi scrive installazione aggiornamenti 2,2......sta fermo li attaccato alla wi fi....speriamo in bene ...mi auguro non ci voglia una giornata intera
-
Quote:
Originariamente inviato da
jachino
a me ha aggiornato....in pratica la novità maggiore è Android 2.3.5 il cell mi sembra leggermente più lento.
la cosa che mi da fastidio è che è rimasta la notifica "aggiornamento sistema Download completato" che non si leva in alcun modo. come si fa ad eliminarla? se ci clicco sopra non succede nulla e non va via.
piu o meno quanto tempo ci ha messo a fare l aggiornamento??? ma hai provato a spegnere e riaccendere??'m agari la scritta se ne va...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jachino
prova invece a riavvia il telefono
-
allora, l'aggiornamento è stato veloce. Il problema della notifica è rimasto tale e quale fino a quando non sono andato nel Menù>Download ho selezionato l'aggiornamento scaricato (ma già comunque installato) e ho fatto cancella. A questo punto la notifica è sconparsa. Purtroppo mi è partito comunque l'aggiornamento di varie apps, Google Maps, What's up, Google+, e proprio quest'ultima non mi piace proprio: le foto caricate si vedono tutte tagliate sui bordi. Nessuno sa se si può tornare indietro alla versione precedente?
-
per tornare alla ver. precedente un di programma aggiornato..
basta andare in applicazioni e trovi l'app, se poi ci clicchi dentro come se volessi disinstallarlo, ti dovrebbe spuntare disinstalla aggiornamento..
-
no, di google mail è come dici tu c'è disinstalla aggiornamento, ma di google+ c'è disinstalla e basta....ti cancella proprio l'applicazione ma non ti ripristina la versione precedente.
-
aggiornamento eseguito...onestamente mi pare veloce come prima ma ho riscontrato un problema...ero talmente entusiasta che per sbloccarlo ora ci fosse quel grosso cerchio che non ho notato che le luci della barra touch a volte si accendono e a volte no...come mai??? p.s. per chi ha seguito il mio altro problema con la suoneria avviso che neppure l aggiornamento lo ha risolto ;-)