CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problema dopo aggiornamento...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema dopo aggiornamento...

    Scusate ma sono di nuovo qui...finalmente ho aggiornato il mio htc ws .....speravo rimettesse a posto il problema della suoneria e invece nulla....inoltre dopo l aggiornamento ora non mi si accendono piu le luci nella barra sotto...sapete spiegarmi il perche'??? Prima si accendevano appena sbloccavo il telefono....non me ne va bene con questo nuovo cellulare...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, ache io aggiornato. A me le luci della barra si accendono. Non ho trovato problemi...per ora. Quale problema hai con la suoneria?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dunque le luci Ho scoperto che si accendono solo se sono praticamente al buio quindi presumo che ci sia un qualche sensore di luminosità esagerato per la suoneria nemmeno l assistenza sa dirmi perché ma dopo tre squilli si abbassa notevolmente

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se vai in Impostazioni>Suono c'è un campo, che puoi flaggare o meno, Riduci volume quando si sposta. Non è che ce l'hai spuntato e quando ti chiamano prendi in mano il telefono e lo sposti?.....lo so è un tentativo un po' a casaccio di aiutarti, apprezza lo sforzo...
    Ora io sono in camera con la luce accesa e la barra del cell è illuminata...boh....non ho fatto caso se di giorno rimane spenta, domani ti saprò dire...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sei gentilissimo a rispondermi ma si ...ho cambiato tutte le impostazioni...ho fatto un reset...ho riportato il tutto alle impostazioni di fabbrica...e ho chiamato l assistenza...niente di niente...mi hanno detto di mandarlo in assistenza ma che probabilmente dovro pagare io visto che non è un problema meccanico....quindi me lo tengo cosi....per le luci non so piu che fare...grazie cmq per la gentilezza

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    di giorno ti confermo anche le mie luci sono spente, però le icone si vedono tranquillamente...di questo non farne una malattia. Il problema della suoneria piuttosto mi sembra incredibile. Non mi convince quello che ti hanno detto, per me c'entra qualche settaggio...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jachino per il post:

    mondosimy (10-12-11)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jachino Visualizza il messaggio
    di giorno ti confermo anche le mie luci sono spente, però le icone si vedono tranquillamente...di questo non farne una malattia. Il problema della suoneria piuttosto mi sembra incredibile. Non mi convince quello che ti hanno detto, per me c'entra qualche settaggio...

    sei un tesoro...mi hai rincuorato tantissimo....anche le mie icone si vedono perfettamente...le luci invece no ma se capita anche a te vuol dire che è proprio l aggiornamento .....per la suoneria ci sono impazzita....ho ripristinato i dati di fabbrica...ho cambiato mille suonerie...ora ne ho scaricato un set da htc sense e pur essendo molto alta dopo tre squilli si abbassa...nessuno sa spiegarmi il perche....cmq ti ringrazio di cuore per l informazione sulle luci sei statto davevro gentile...non ne faccio un dramma solo non capivo il perche...ora capisco che è proprio una questione di sensore luminoso e va bene cosi...adoro questo cell è il mio primo android e mi ci diverto un sacco.....davvero...grazie di cuore sul serio...non tutti sono cosi gentili da prendersi a cuore gli scleri di qualcun altro e di risolverli,.....un abbraccio

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Simy, io sono testardo, controlla le funzioni che ti ho messo in grassetto e guarda come è impostato il tuo wildfire. Sono convinto che la suoneria è un problema di settaggio, non si può essere impazzito. Grazie per le tue parole....ma voglio che te lo godi in pieno il tuo cell ;-)


    Cambiare le impostazioni audio
    Passare alla modalità silenzioso, vibrazione e normale
    Eseguire una delle seguenti operazioni:

    Per passare dalla modalità silenzioso alla modalità normale, premere il pulsante VOLUME SU.
    Per passare dalla modalità vibrazione alla modalità normale, premere due volte il pulsante VOLUME SU.
    Dalla schermata Home, premere , quindi toccare Impostazioni > Suoni > Profilo audio.
    Suggerimento: Aggiungere il widget Profilo alla schermata Home per passare da una modalità all'altra.

    Attivare o disattivare la selezione sonora
    È possibile scegliere di riprodurre un suono quando vengono selezionati gli oggetti sullo schermo.

    Dalla schermata Home, premere , quindi toccare Impostazioni.
    Toccare Suoni.
    Selezionare la casella di controllo Selezione sonora.

    Ridurre automaticamente il volume della suoneria
    HTC Wildfire S è dotato della funzione di riduzione della suoneria, che consente di ridurre il volume della suoneria quando viene spostato.

    Dalla schermata Home, premere , quindi toccare Impostazioni.
    Toccare Suoni.
    Selezionare o deselezionare la casella di controllo Riduci volume quando si solleva il telefono.

    Far squillare più forte HTC Wildfire S con la Modalità pocket
    Per evitare di perdere le chiamate quando HTC Wildfire S si trova nella tasca o in borsa, la funzione modalità pocket consente di aumentare in modo graduale il volume della suoneria e di vibrare quando si riceve una chiamata. Quando HTC Wildfire S non è in tasca o nella borsa, il volume della suoneria viene reimpostato al livello normale.

    Dalla schermata Home, premere , quindi toccare Impostazioni.
    Toccare Suoni.
    Selezionare o deselezionare la casella di controllo Modalità pocket.

    Attivare o disattivare automaticamente l'altoparlante
    È possibile attivare o disattivare l'altoparlante semplicemente capovolgendo HTC Wildfire S.

    Dalla schermata Home, premere , quindi toccare Impostazioni.
    Toccare Suoni.
    Selezionare o deselezionare la casella di controllo Capovolgere per attivare altoparlante.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jachino per il post:

    mondosimy (10-12-11)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Davvero i complimenti te li meriti tutti ma ho gia giocato con i profili...il mio wild ha solo selezionata l opzione pocket ...il resto è tutto depennato...e nel dubbio avevo disattivato nache la vibrazione...convinta che magari facesse abbassare la suoneria...niente...dopo tre squilli la suoneria si abbassa...non so piu quali opzioni andare a toccare....ma cmq grazie di cuore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy