CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Quickoffice

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quickoffice

    Ciao a tutti,
    sono in cerca di aiuti e consigli.
    Ho aggiornato il Wildfire S di mia moglie e per farlo ho dovuto (ovviamente) cancellare qualcosa perchè altrimenti non aveva spazio per l'aggiornamento. Tra le varie app ho cancellato anche Quickoffice convinto di riscaricarlo tranquillamente in seguito dall'HTC Hub. Al termine dell'aggiornamento però nell'hub non ci sono più le applicazioni...
    Qualcuno sa dirmi come fare per scaricarlo o se esistono alternative gratuite valide? (magari che si possano spostare su SD)

    Grazie per ora

    X.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma uppo il mio post perchè avrei un altro problema causato dall'aggiornamento...

    Mentre scrivo i messaggi il telefono è rallentato e si blocca un po' sulle lettere premute. Prima dell'aggiornamento questo non capitava ed è un po' antipatico. Posso risolvere in qualche modo? C'è eventualmente modo di fare un downgrade per tornare alla versione precedente di android?

    Grazie

    X.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Per quickoffice hai controllato sul market di Android? Per i rallentamenti ti consiglio di scaricare un taskkiller perché ci Sara qualche risorsa che succhia RAM e deve essere chiusa, prova a far riavviare il cell, premendo il tasto di spegnimento oltre alla opzioni spegni trovi anche quello di riavviare, il riavvio si dovrebbe fare almeno una volta a settimana. Facci sapere


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta.
    Avevo chiesto per Quickoffice soprattutto perchè mi sembrava strano che fosse sparito dall'Htc Hub e nel caso dovessi scaricarne un altro ne cercavo uno che si potesse spostare su SD ma nel market non riesco a capire quali abbiano questa caratteristica.
    C'è modo di vedere quali processi mi stanno impallando il telefono? Grazie per il consiglio sul taskkiller...cercherò qualcosa

    X.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    per lo spostamento nella sd non sò aiutarti, puoi solo provare..cmq alla fine ti prenderanno sempre un pò di memoria nel cell...
    e poi non avevi detto che avevi quickoffice??puoi anche provare un altro programma che si chiama Documents To Go 3.0

    per i processi che ti impallano il cell, puoi provare a chiudere per i prima tutte le app tramite task killer, oppure se proprio vuoi vedere
    quanta ram di rimane puoi andare su impostazioni - applicazioni - gestione app - e poi a destra trovi scritto solo applicaz...e vedi quanta ram hai libera..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, proverò a fare come mi hai detto...
    Sì avevo quick office ma l'avevo scaricato dall'htc hub e adesso non c'è più...bah

    Grazie ancora

    X.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    anche io ho dovuto cancellare Quickoffice per problemi di installazione di aggiornamenti di altre applicazioni, e quando poi l'ho cercato per installarlo nuovamente non c'era più nell' HTC Hub. Però spulciando nell' HTC Likes l'ho trovato,come le altre app che si trovavano in HTC Hub. Basta cercare nell'elenco ( non ricordo se c'è la funzione cerca). In alternativa io ho messo KingsoftOffice (tutto in inglese,ma più contenuto come mb)...in attesa di rootare per spostare tutto nella SD.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    io sto usando quickoffice pro scaricato da blackmart...ed è spostabile italiano e completo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy