Ciao,vorrei sapere le vostre esperienze in merito,se qualcuno con HTC ha avuto necessita di riparare il telefono in Garanzia.Vi spiego perchè.
Il mio HTC wild s è nuovo ( circa 20 giorni),ma da subito mi ero accorto di un problema alla presa cuffie,appena si tocca lo spinotto o lo si muove,perde l'audio e le applicazioni in corso ( tipo radio etc) ovviamente si chiudono.
Ora io ho chiamato il numero online della HTC per farmi dire come mandarlo in assistenza e la signorina ha detto prontamente al telefono : questo è un problema Hardware,non le garantisco che venga riparato in garanzia,anzi per esperienza le dico che le faranno pagare l'intervento,perchè non rientra in parti che sono esteticamente visibili :o.
Ma che caxxo di discorso sarebbe?allora la garanzia cosa prevede le ho chiesto,visto che è appunto una cosa " hardware" rotta o mal funzionante? e lei : la garanzia copre la parte software!
e io : cosa?ma sta scherzando vero?semmai sarà il contrario!!
Poi mi ha informato del fatto che una volta spedito il telefono,se non accetto il preventivo dovrò pagare anche le spese di spedizione!!!circa 20 euro.
PURE!!!!!!
Ma siamo matti?ma chi ci tutela qui? nessuno?