Visualizzazione stampabile
-
Info su HTC Wildfire S
Salve, volevo comprare un HTC Wildfire S dato che ad Euronics c'è uno sconto...
Avendo uno stile diverso rispetto agli altri Android mi sono sorte delle domande...
Si può mettere lo stesso stile degli altri Android?
Si possono mettere le stesse applicazioni risetto agli altri android?
e poi altre domande personali...
Quanto dura la batteria?
Voi me lo consigliate?
e poi volevo fare un ultima domandina che non so se si può mettere in questa sezione....
Un mio amico aveva un applicazione: era un gioco di calcio, ma con delle specie di "dischetti" e a turno si colpiva la palla, voi sapete come si chiama?
-
Allora se come "stile" intendi la schermata iniziale, quello si chiama laucher, e si può cambiare ;) Le applicazioni sono sempre le stesse... La batteria ha una durata di 1 giorno e mezzo e per uno smartphone è normale. È un bello smartphone, con 300€ cioè quanto lo pagai io appena uscito ci avrei preso di meglio, se l' offerta è sotto 250€ prendilo ;)
-
con l'ultimo aggiornamento del wildfire ora sono decisamente tutti uguali come software e poi la batteria dura anche 2 giorni e mezzo :) dipende sempre dall'utilizzo che ne fai :) cmq se non ti piace un tel gigante come il desire hd che ha lo schermo 4,3 pollici io te lo consiglio perchè mi trovo bene,a parte un piccolo problemino di memoria interna che è pochina ma che però è facilmente risolvibile con la procedura di root e quindi portando in s-off il telefono tramite la xtc clip (che può essere noleggiata nella sezione apposita del forum) e installando una rom cucinata o link2sd su quella originale :) spero di essere stato utile :)
-
scimmiotto tu sembri molto informato riguardo il wildfire s non è ke potresti dirmi come cambiare la rom e come hai detto tu di aumentare lo spazio... io ho un telefono in inglese e cambiando la lingua non mi cambia tutto sono anche disposto a darti il mio num di telefono x delle informazioni... scusa se mi sono dilungato troppo
-
E' un ottimo telefono e va benissimo. Il gps è impeccabile così come le mappe e così via. Fa ottimi video provati sul campo ma sono rimasto un pò deluso dalla durata della batteria . Io l'ho pagato € 224 su amazon italia (garanzia Italia) e a quel prezzo è un affare!
-
Se vai nella.sezione modding dovresti trovare tutto quello che mi hai chiesto...poi se non riesci ti aiuto volentieri
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
non l'ho trovato se mi faresti un video o qualcosa del genere ti sarei riconoscente... scusa se ti tartasso
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyanoge
non l'ho trovato se mi faresti un video o qualcosa del genere ti sarei riconoscente... scusa se ti tartasso
[TUTORIAL][S-ON][GSM][HOWTO] Upgrade to 2.3.5 - xda-developers
dovresti trovare tutto se non ricordo male :) se hai problemi ricontattami...cmq se scrivi marvel 2.3.5 wildfire s trovi tutto il necessario :)
-
è in inglesecmq adesso cerco di farmi mandare la xtc clip e poi ti ricontatto x fae il resto grazie sei molto gentile