CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

sbrandizzare wildfire s tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sbrandizzare wildfire s tim

    ragazzi vorrei sapere se è possibile sbrandizzare il mio wildfire s marchiato tim.
    Se è possibile, quali sono i pro e i contro =)
    grazie mille =)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piegius Visualizza il messaggio
    sbrandizzare il mio wildfire s marchiato tim.
    Mi unisco alla richiesta del "collega" piegius. Anch'io, purtroppo, posseggo un HTC Wildfire S che ho scoperto essere brandizzato soltanto dopo l'acquisto. Il negozio Euro***s di Catania che lo ha messo in vendita con una super-offerta sotto costo ha omesso questo piccolo particolare, eludendo il marchio dalle scatole e non riportandolo nel volantino.
    Poichè reputo questo un ottimo telefono vorrei provare a sbrandizzare ma, essendo neofito, non ho ancora capito bene quando si parta di S-OFF, RUU, HBOOT e XTC CLIP.
    In sostanza vorrei poter utilizzare la "RUU_Marvel_S_HTC_Europe_2.13.401.2_Radio_47.23a.35 .3035H_7.53.39.03M_release_225747_signed.exe" ma vorrei avere, nel limite del possibile, qualche delucidazione in più.

    Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aitarmi!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    La rom che vuoi installare e proprio che ho installato sul mio, è una versione no brand aggiornata alla 2.3.5 e per ora mi ci trovo benissimo, pero per installarla devi avere il cell in s-off, ti basta solo quello.e lo puoi fare solo tramite la clip che puoi prendere in prestito direttamente dal forum, vai nell'area modding.


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho anch'io un wildfire s tim e vorrei prendere in prestito la clip. cosa dovrei fare?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Vai nell'area modding e c'è il post adatto


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Ma quali sono i pro e i contro di sbrandizzare il mio wildfire s tim? Vorrei sbrandizzarlo per aggiornare alla versione 2.3.5, visto che, siccome è brandizzato tim, non mi da nessuna disponibilità di aggiornamento... Conviene apettare che anche la tim dia il via libera per la 2.3.5 oppure pensate che non ne darà mai la possiilità?
    Ve lo chiedo perchè posseggo anche un nokia 6680 che era brandizzato tim e non mi dava la possibilità di scaricare aggiornamenti software che erano già stati rilasciati da molto tempo, così sono stato costretto a sbrandizzarlo altrimenti non avrei mai avuto la versione più aggiornata. Ho paura che tim non darà mai la possibilità di scaricare le nuove versioni di android... Voi che ne dite?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    purtroppo l'unico vantaggio di sbrandizzare il cell è quello di avere gli aggiornamenti in tempo reale..
    che poi se porti il cellulare in modalità s-off non puoi nemmeno installare gli aggiornamenti dal cell, ma devi prelevare delle rom originali e installarle manualmente..
    però il vantaggio di avere il cell in s-off è quello di poterci fare quello che vuoi che il tuo cell e in particolare la cosa più importante è quella di poter liberare memoria telefono..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy