CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ma le GARANZIE HTC sono fittizie?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma le GARANZIE HTC sono fittizie?

    Ciao,vorrei sapere le vostre esperienze in merito,se qualcuno con HTC ha avuto necessita di riparare il telefono in Garanzia.Vi spiego perchè.
    Il mio HTC wild s è nuovo ( circa 20 giorni),ma da subito mi ero accorto di un problema alla presa cuffie,appena si tocca lo spinotto o lo si muove,perde l'audio e le applicazioni in corso ( tipo radio etc) ovviamente si chiudono.
    Ora io ho chiamato il numero online della HTC per farmi dire come mandarlo in assistenza e la signorina ha detto prontamente al telefono : questo è un problema Hardware,non le garantisco che venga riparato in garanzia,anzi per esperienza le dico che le faranno pagare l'intervento,perchè non rientra in parti che sono esteticamente visibili :o.
    Ma che caxxo di discorso sarebbe?allora la garanzia cosa prevede le ho chiesto,visto che è appunto una cosa " hardware" rotta o mal funzionante? e lei : la garanzia copre la parte software!
    e io : cosa?ma sta scherzando vero?semmai sarà il contrario!!

    Poi mi ha informato del fatto che una volta spedito il telefono,se non accetto il preventivo dovrò pagare anche le spese di spedizione!!!circa 20 euro.
    PURE!!!!!!
    Ma siamo matti?ma chi ci tutela qui? nessuno?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Per fortuna non ho avuto esperienze con l' assistenza htc. Ma leggendo in giro, e da ciò che hai scritto tu, direi che non è il massimo... L' importante è guadagnare su tutto
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    l'unica soluzione è mandarlo in garanzia tramite un centro assistenza di tua fiducia...perchè a me capitò con il desire hd e tramite un amico che aveva il centro assistenza l'ha mandato in garanzia e non si sono presi soldi,altrimenti mi spiegò che era probabile che si prendessero qualcosa spero di essere stato utile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy