CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Unlock Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Unlock Root

    Salve a tutti,
    tramite Twitter sono venuto a conoscenza dell'esistenza di questo programma, Unlock Root, che serve per rootare molti dispositivi anche con bootloader bloccato (così viene detto nei commenti della pagina al riferimento Twitter).
    Tra cui viene segnalato anche il Wildfire S a510e, sia 2.3.3 che 2.3.5. (dalla pagina dei devices compatibili,basta andare sulla home del sito del programma)
    Qualcuno di voi lo conosce??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    io sto provando da un po seguendo bene tutti i processi da fare con il mio HTC WILDFIRE S ma mi compare sempre lo stesso errore:
    FAILED TO GET SHELL ROOT. Qualcuno è riuscito nell'impresa????

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rileggendo i commenti nel forum dove si trova l'articolo c'è gente che dice che dopo un paio di volte in cui gli è comparso questo messaggio è riuscito a finire il processo (non su Wildfire s ,su Desire s mi pare). Anche su nexus è riuscito.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi nessuna notizia di qualcuno che ci è riuscito su Wildfire S? Neanche qualcuno che mi sappia spiegare da cosa deriva il messaggio d'errore?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    Smartphone
    HTC Desire S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci ho provato ieri due volte... La prima: seguo la procedura, tutto va come deve andare,ma solo apparentemente. Il programma sembra fare il suo lavoro ma nel momento in cui accedo all'hboot, vedo che è rimasto tutto tale e quale a prima del tentativo. Seconda volta: La procedura si blocca, con un messaggio che mi fa notare che non trovava nessune device online (va a vedere cosa significa), e con la conseguenza che oggi, il pc non mi riconosce più il telefono in modalità unità disco -.- Che fare?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi dispiace ma ancora per oggi ci vuole la xtc clip...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho letto tramite la pagina twitter di HTCdev che il nostro amato device è stato messo nella lista degli "unlock bootloader". Notizia del 6 gennaio. Non so se posso postarvi un'altra pagina in italiano di un sito con il riferimento...se puede??

    ps:semmai googlate " htc via allo sblocco del bootlader " ;il riferimento in italiano è il primo.Si parla della pagina di HTCdev

    edit:ho visto ora che lo hanno scritto anche nella sezione modding. Scusate.
    Ultima modifica di M14M; 07-01-12 alle 13:40

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me si interrompe su 755 busybox e si ferma poi mi da l'errore

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma il procedimento tramite HTCdev invalida la garanzia ?? Oppure lascia una traccia in cui risulta che è stato fatto tramite il sito HTC ??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy