Visualizzazione stampabile
-
Dubbi dubbi.......aiuto
Ciao a tutti, apro una nuova discussione, perchè nessuno finora a risposto alle mie domande :'(, così le unifico qui, sperando così che qualcuno mi accontenti. Sono nuovo del forum, e mi sforzo a seguirvi quando usate tutti questi termini a me oscuri. Cmq un pò ne mastico e vi chiedevo come si partiziona la SD. Anch'io, come altri leggevo, ho link2sd ma non ci faccio nulla senza partizione o almeno credo...............aggiungo che sono rimasto un pò deluso da questo smartphone, è pur vero che con 150 € non potevo pretendere chissà cosa ma....................ha una memoria interna ridicola che pregiudica quasi tutto il resto. Ah se non fosse così bello................gli avrei già fatto fare una brutta fine ;-). Per quanto riguarda la capacità della memoria interna, sulle informazioni hardware del telefono c'è scritto 512 mb, ma poi quando vado IMPOSTAZIONI>SD e memoria telefono>Crea altro spazio>Cancella cache>memoria applicazione, leggo spazio disponibile 35\150 mb, scusate l'ignoranza ma non erano 512? e gli altri 362 mb che fine hanno fatto? Grazie spero che stavolta quache anima pia mi rispona, incrocio le dita, davvero interessante questo forum, complimenti.
-
Allora il sistema android occupa quei 360 mb di spazio... Comunque per usare link2sd hai bisogno di una partizione ext3, ecco una guida molto semplice: https://www.androidiani.com/forum/ht...-sd-noobs.html
-
Innanzitutto ti ringrazio dell'attenzione ma, io non ho linux e non sono molto capace quindi, non c'è un modo per me più semplice collegando il cell al pc che supporta vista, per fare questa suddivisione? od anche altri modi, grazie.
-
Prova questo: Ext2 IFS For Windows
Non l' ho provato, ma sembra faccia al caso tuo ;)
-
-
Ora mi viene in mente... MA sei s-off?
-
-
Allora non puoi fare niente... Sblocca prima con la clip...
-
Via software non c'è modo ancora giusto?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
No, e quelli di xda sono in alto mare...