salve a tutti! ad oggi qual è la migliore ROM x questo smartphone?! date il vostro parere!!!!!
Visualizzazione stampabile
salve a tutti! ad oggi qual è la migliore ROM x questo smartphone?! date il vostro parere!!!!!
Ho avuto per molto tempo la cyanogenmod, se sei abbastanza esperto, è la rom perfetta per te, la puoi personalizzare al massimo, è minimale quanto basta, e la più fluida. Adesso invece sto usando la rom salsa (le trovi tutte qui sul forum ;) ), mi trovo bene, peccato che ogni tanto sia rallentata...
io sinceramente per mancanza di tempo non ho testato nessuna rom..però rimango fedele alla rom originale..;-)
Quote:
Originariamente inviato da Zingiest
Io la cyanogenmod l'ho provata solo che non trovavo il market e mi sembrava un pò complicata!
Infatti il market non c'è, lo devi installare a parte...
Quote:
E come si fa? E se adesso volessi installarla che versione mi consigli?
Ti andrebbe di testare la mia guida?
Eccola: https://www.androidiani.com/forum/mo...enmod-7-a.html
Dimmi se ci sono problemi così ti aiuto ;)
Ottima!!! ma ho un problema con i contatti!! io ce li ho sulla sim ma mi dici che non ci sono!!! Soluzione?
Importali nel telefono, lo ha fatto anche a me... Fai così: entra in contatti poi tasto opzioni (quello con le tre righe orizzontali sotto al display) e importa i contatti ;)
Si ma appesantisce tutto... E poi se piace a te non significa debba piacere a tutti ;)
Non c'è una rom con ics?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Quote:
C'è un modo x renderla data2sd??
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
Ics no, è stato realizzato un primo porting ma è una versione pre-alpha e non funziona quasi niente. Con app2sd c'è la rom salsa, che sto usando in questo momento, provala...
Quote:
No scusa mi riferivo alla cyanogenmod!
Entra in messaggi>tasto con le tre righe orizzontali>impostazioni>notifiche> metti la spunta a vibrazione...
Quote:
E si può avere la tastiera originale? La touch imput? :)
In realtà la tastiera standard di android è quella... La touch input non so cos'è, ma se intendi la tastiera di htc allora non puoi.
Nessuna novità x la ROM con ICS?
Ancora è in pre-alpha se vuoi dai un' occhiata qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...rting-ics.html
Zingiest posso dirti come mai hai tolto la cyano?? sarei molto tentato ad installarla..
Perché non installate la nuova cyano?ovvero la cyanogenmode nightlies?ho letto tantissimi commenti positivi...lo si può fare anche tramite rom manager...
Perché non installate la nuova cyano?ovvero la cyanogenmode nightlies?ho letto tantissimi commenti positivi...lo si può fare anche tramite rom manager...
A proposito di ROM MANAGER, come mai non mi vede la recovery che ho installato? in più se provo ad installarla non mi presenta nella lista dei modelli il wildfire S ma solo il BUZZ (wildfire).
EDIT: La recovery che ho è CWM-based Recovery 5.0.2.6, ho scoperto che è Unofficial ClockworkMod Recovery
Voi ci riuscite?
Cmq per quanto riguarda rom manager io ho proseguito installando quello del wildfire e non mi ha dato problemi
Ho avuto lo stesso problema pure io, visto che scimmiotto ha provato senza problemi, allora lo faccio pure io ;)
Installa e basta :)
Scusa ma quali sarebbero le novità? non mi pare che esista una discussione su questo forum per questa ROM.. magari mi sbaglio ma sono in ufficio e non riesco a seguirlo al 100% al massimo sta sera da casa leggo un po in giro ed eventualmente la metto ;)
ciao!!
L'hanno provata,l'ultima cyano è ottima se ti interessa :)
Certo che mi interessa :) sta sera da casa aggiorno la recovery da ROM MANAGER (selezionando come modello wildfire) e poi provo ad installare quest'ultima ROM.
Il link lo trovo su xda giusto? a questo punto sarebbe carino aprire una discussione specifica, un po come è stato fatto per la CM 7. ;)
Sta sera vi aggiorno.. ciao!!
Allora?come è andata?
Ciao! è andata male.. nel senso che mi ha fatto scaricare la ROM, durante la fase di installazione ha dato un errore... schermo lilla... e dopo un minutino mi ha permesso il reboot.
Per fortuna mi è ripartito.. ho dovuto solo ripristinare le impostazioni ma in questa fase di gioco ho praticamente solo l'account google.
Probabilmente è dovuto al fatto che ho selezionato il modello BUZZ (wildfire) avendo invece il WS.
Cmq ho installato app2sd spettacolo vedere 2GB di memoria interna :D
Buona giornata!!!
ok cmq ho inviato ieri una mail allo sviluppatore di ROM Manager e gli ho chiesto di aggiungere anche il Wildfire S...spero che nel prossimo aggiornamento lo troveremo ;)
Scusate la mia ignoranza..ma essenzialmente cosa si intende per istallare una nuova rom?
E cosa cambia istallando un'altra rom?
Come faccio a vedere quella che Ho istallato?
Ma perchè installare una nightly build che è potenzialmente instabile?
Io l'ho messa perché mi piace cambiare :) riesco a cambiare 2 rom in un giorno per poi tornare a quella di prima hehehe
Lo so che non è normale :)
Ciao