Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Bingo.. Ho trovato, è Helvetica 57 Condensed.
Con questo ho sostituito il font presente in animating flip clock, gli altri elementi già li avevo sostituiti, e ho ottenuto un orologio animato molto simile a quello oroginale di htc, che non gira su rom non sense froyo come la mia, cyanogenmod 7.1 2.3.7, l'ho signato con Auto-Sign v0.65 e ora funziona perfettamente, grazie ancora
Salve, ho modificato Animating Flip Clock in stile htc per il mio wildfire nella cartella "...ldpi". Non ho modificato il codice o il nome o le dimensioni degli oggetti, solo il font (che ho rinominato), lo sfondo e le due caselle bianche dove vengono messi i numeri, giocando con la trasparenza nelle immagini png, e l'ho signato con Auto-Sign v0.65 (per me che non sono un programmatore è un'app miracolosa). Non mi interessava il meteo, solo l'orologio e la sua animazione che funziona stupendamente, e il risultato mi sembra molto buono, almeno per me.
Quello che mi interessava sapere è questo: se trovo il modo di cambiare il nome, sistemo anche le altre cartelle (...hdpi e ...mdpi) lo posso postare? , magari piace anche a qualcun altro...