CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

aggiornamento ufficiale a froyo???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento ufficiale a froyo???

    Ciao! come da titolo, ho cercato su google e ci sono notizie sull' aggiornamento ufficiale da 2.1 a 2.2 solo che sul sito htc non dice nulla a riguardo. Esiste veramente o è una bufala? grazie

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skog Visualizza il messaggio
    Ciao! come da titolo, ho cercato su google e ci sono notizie sull' aggiornamento ufficiale da 2.1 a 2.2 solo che sul sito htc non dice nulla a riguardo. Esiste veramente o è una bufala? grazie

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    l'aggiornamento a froyo c'è stato e anche tanto tempo fa credo che quello fu l'ultimo aggiornamento ufficiale per il wildfire

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il wildfire è stato aggiornato a froyo via ota nel dicembre 2010 per i terminali no-brand mentre a febbraio 2011 per terminali tre e fastweb(come il mio)comunque la eclair stock è molto meglio della froyo...appena ho aggiornato il telefono alla froyo dopo un anno circa di utilizzo ho dovuto subito rootarlo e passare a mod rom perchè il consumo della batteria era aumentato a livelli indefiniti una carica 16-18 ore con uso normale...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spizzo, ma hai provato a fare il "recovery" della batteria? La batteria durava di meno appena hai fatto l' aggiornamento o dopo un anno? Perchè altrimenti non ha senso.
    Comunque, cosa bisogna fare per l' aggiornamento? Sul sito htc dice di andare su "aggiornamenti software di sistema" e di controllare eventuali aggiornamenti, ma quando controllo mi dice che non ce ne sono. Consigli? Grazie

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho solo detto che nei giorni successivi all aggiornamento da eclair a froyo notai questa abissale differenza nel consumo della batteria...nel senso che per un anno circa ho usato eclair tranquillamente, mentre col passaggio a froyo sono rimasto deluso... il reset delle battery stats non avrei potuto farlo e non avrebbe avuto grande senso anche perchè la "staratura" della batteria si ha quando il telefono viene usato per tanto tempo in recovery mode e quindi il sistema operativo non può aggiornare le statistiche in quanto non è avviato ma la batteria scende di livello... io feci l aggiornamento via ota.. aggiornamenti software di sistema controlla nuovi aggiornamenti e le prime 5 6 volte mi diceva nessun aggiornamento mentre poi mi partii il download (nota che le 5 - 6 volte sono con intervalli di tempo brevi non di giorni) il cellulare è nobrand???

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    comunque se provare froyo è così indispensabile per te puoi scegliere di flashare la ruu via usb se cerchi su xda la trovi sicuramente

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato e riprovato ma l' aggiornamento non esce. Riguardo la batteria potevi spiegarti meglio nel tuo primo post. Non è proprio indispensabile, vivo benissimo anche con eclair. Ho chiesto informazioni sull' aggiornamento UFFICIALE perchè ho ancora la garanzia valida. Qualcun altro può dirmi la sua su questo aggiornamento a froyo?
    P.S.: è no-brand


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora installalo via ruu è comunque un aggiornamento ufficiale e non dovresti perdere la garanzia

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, la googlerò! Senti, ho letto anche che una volta effettuato l' aggiornamento ufficiale non è più possibile rootarlo ed installate rom non ufficiali, è vero??? Alcuni scrivevano anche che l' interfaccia sense spariva: sono bufale?


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skog Visualizza il messaggio
    Ok, la googlerò! Senti, ho letto anche che una volta effettuato l' aggiornamento ufficiale non è più possibile rootarlo ed installate rom non ufficiali, è vero??? Alcuni scrivevano anche che l' interfaccia sense spariva: sono bufale?


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    Gran cazzata a entrambe le domande vai tranquillo.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy