salve è la prima discussione che apro e spero di aver azzeccato il "posto" giusto
innanzi tutto devo fare i complimanti al forum e alle persone esperte (e non ) che hanno messo guide varie su come fare i vari cambiamenti sui ns android XDm, e che mi hanno permesso di effetturare il cambiamento rom (non sono ancora molto esperto di tutti i vari termini tecnici )
cmq fatto tutto grazie alle varie guide e messo la cyano mod 7 ma siccome ho visto che non è proprio completa ho messo la splashmod
ora in entrambe le versioni ho riscontrato il problema della radio del GPS
e da guida passo a una clockmode 2.5.0.7 per installare una vecchia versione della radio ...
ma il mio quesito è perche bisogna fare tutto insieme ,cioe , fare il downgrade da recovery e subito dopo senza riavviare installare la radio perche altrimenti la clock ritorna alla versione precendete ,,,ache se su rom manager ti dice che la clok attuale è la 2.5.0.7 ??
era solo per curiosità anche perche nella giuda , a meno che non mi sia sfuggito un passaggio , non c'è scritto che bisogna farlo senza riavviare dopo che si è installata la clock vecchia
grazie ciao