CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Help Problema con HTC Wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di daltanious78


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Help Problema con HTC Wildfire

    Salve a tutti chiedo scusa per non avere postato sul sito dà parecchio tempo, ora però ho un problema con il mio HTC Wildfire.

    In Breve il problema è questo io apro il programma contatti del wildfire (il programma della htc per la precisione) vado a modificare e non me lo permette perchè và in crash e mi dice questo errore:

    Interruzione impresvista dell'applicazione Contatti (processocom.android.htccontacts). riprova
    sotto compare il tasto termina io lo premo e torno ai contatti però quando esco dai contatti per tornare sulla "scrivania" allora mi dà il messaggio "caricamento in corso".

    qualcuno può dirmi come fare a risolvere questo problema?
    ogni volta chè esco da un programma e torno sulla scrivania mi dà sempre caricamento in corso e questo rallenta molto lo smartphone.

    spero di non dovere re-installare android nello smartphone.

    ciao e grazie 1000 a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daltanious78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti chiedo scusa per non avere postato sul sito dà parecchio tempo, ora però ho un problema con il mio HTC Wildfire.

    In Breve il problema è questo io apro il programma contatti del wildfire (il programma della htc per la precisione) vado a modificare e non me lo permette perchè và in crash e mi dice questo errore:

    Interruzione impresvista dell'applicazione Contatti (processocom.android.htccontacts). riprova
    sotto compare il tasto termina io lo premo e torno ai contatti però quando esco dai contatti per tornare sulla "scrivania" allora mi dà il messaggio "caricamento in corso".

    qualcuno può dirmi come fare a risolvere questo problema?
    ogni volta chè esco da un programma e torno sulla scrivania mi dà sempre caricamento in corso e questo rallenta molto lo smartphone.

    spero di non dovere re-installare android nello smartphone.

    ciao e grazie 1000 a tutti
    Il miglior rimedio e reinstallare tutto.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  4. #3
    Androidiano L'avatar di daltanious78


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao nino90 scusa avrei due domande da fare

    1 - per reinstallare tutto intendi tutti i programmi o tutto android e se intendi android mi sai dire come si fà?
    2 - esiste un modo per ottenered i permessi di root (non in modo permanente visto chè mi serviranno certamente per reinstallare android se è questo chè intendevi con reinstallare tutto)?

    grazie 1000 di tutto

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daltanious78 Visualizza il messaggio
    ciao nino90 scusa avrei due domande da fare

    1 - per reinstallare tutto intendi tutti i programmi o tutto android e se intendi android mi sai dire come si fà?
    2 - esiste un modo per ottenered i permessi di root (non in modo permanente visto chè mi serviranno certamente per reinstallare android se è questo chè intendevi con reinstallare tutto)?

    grazie 1000 di tutto
    No no puoi reinstallare android pulito senza root dipende da che hboot hai (controlla da telefono spento, con volume giu + accensione).
    Oppure se a te non ti va di fare il root puoi solo fare un pulizia sempre volume giu + accensione scendi giu con il tasto volume giu e selezione con il tasto accensione, clear storage cosi avrai il dispositivo nuovo come uscito dalla fabbrica attenzione che cosi cancelli tutto tranne la SD.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  6. #5
    Androidiano L'avatar di daltanious78


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allora forse mi sono spiegato male

    io volevo sapere se tu intendevi nella prima risposta quando hai scritto "Il miglior rimedio e reinstallare tutto." quello di reinstallare tutto android

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daltanious78 Visualizza il messaggio
    allora forse mi sono spiegato male

    io volevo sapere se tu intendevi nella prima risposta quando hai scritto "Il miglior rimedio e reinstallare tutto." quello di reinstallare tutto android
    Puoi provare anche con un hard reset con la procedura indicata sopra a se non va bene fai il root con le guide che trovi nella sezione modding

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  8. #7
    Androidiano L'avatar di daltanious78


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusa la domanda nino avrei una domanda da fare e cioè se io faccio un'hard reset del wildfire i programmi chè si trovano sul telefono vengono cancellati mentre quelli sulla sd no però i programmi che si trovano sulla sd li dovrò comunque reinstallare?
    inoltre (se non chiedo troppo) se io ottenessi i permessi di root del wildfire potrei riuscire a spostare una buona parte dei programmi su sd in quel caso se facessi un'hard reset quei programmi non mi si cancelleranno e li potrò usare come se fossero sullo smartphone?

    ciao e grazie 1000 di tutto

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daltanious78 Visualizza il messaggio
    scusa la domanda nino avrei una domanda da fare e cioè se io faccio un'hard reset del wildfire i programmi chè si trovano sul telefono vengono cancellati mentre quelli sulla sd no però i programmi che si trovano sulla sd li dovrò comunque reinstallare?
    inoltre (se non chiedo troppo) se io ottenessi i permessi di root del wildfire potrei riuscire a spostare una buona parte dei programmi su sd in quel caso se facessi un'hard reset quei programmi non mi si cancelleranno e li potrò usare come se fossero sullo smartphone?

    ciao e grazie 1000 di tutto
    No allora comuque le app spostate sulla SD quindi i file di installazione e tu effettui un hard reset si cancellano ugualmente il contenuto non viene cancellato tipo musica foto o simili. al massimo ti fai un backup delle app e poi le reinstalli

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  10. #9
    Androidiano L'avatar di daltanious78


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho visto su internet chè esiste un programma che si chiama z4root e che permetterebbe di rootare gli smartphone secondo te è più affidabile il sistema chè si trova nelforum o il programma in questione?

    grazie 1000 di tutto

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di viro17


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daltanious78 Visualizza il messaggio
    io ho visto su internet chè esiste un programma che si chiama z4root e che permetterebbe di rootare gli smartphone secondo te è più affidabile il sistema chè si trova nelforum o il programma in questione?

    grazie 1000 di tutto
    Z4root non funziona col wildfire. Ti consiglio di seguire le guide qui presenti.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy