CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

HTC Wildfire impazzito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Wildfire impazzito

    Ciao, a tutti, sono anche io possessore di questo terminale che devo essere onesto per quello che lo uso io nel 99% va più che bene o almeno andava.
    Si perchè un giorno di colpo mi sono trovato tutte le finestre del display tutte sovrapposte, icone nuove e così via.
    A questo punto ho fatto un reset del terminale e da allora non so cosa è successo ma è diventato lentissimo, non più reattivo come prima anche se non ho reinstallato tantissime app che non utilizzavo, oltretutto molte volte effettua dei reset in automatico come quando utilizzo il "fast reboot" solo che lo fa da solo e molte volte rimane ore a ragionare su certe operazioni che prima impiegava un attimo.
    oltretutto non mi avverte più quando ricevo un sms.
    Qualcuno sa dirmi cosa diamine è successo? spero che non sia ora di cambiarlo perché quella dello smartphone nuovo è proprio una spesa che ora non voglio affrontare.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sembra che oggi sia l'apocalisse dei Wildfire. Anch'io ho appena inserito una richiesta d'aiuto perché tutto d'un tratto ha smesso di funzionare correttamente. Però i miei difetti sono diversi dai tuoi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho dato una occhiata a cosa ti è successo la cosa strana è che io ho ancora la ROM originale, non ho mai usato quelle "cucinate" quindi non capisco proprio cosa è successo..... a volte penso una cosa.... non è che per caso l'hardware sia in qualche maniera danneggiato? nel senso dato che per passarmi il tempo quando sono in viaggio lo tengo collegato ad internet e mi faccio gli affari miei e noto tutte le volte che si scalda parecchio non è che a lungo andare si sia danneggiato qualcosa all'interno?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Dato che hai un telefono "originale" quindi prova a far partire questo file Shipped ROMs segui la procedura che ti dice attenzione che viene cancellato tutto ma ne vale la pena.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino90 Visualizza il messaggio
    Dato che hai un telefono "originale" quindi prova a far partire questo file Shipped ROMs segui la procedura che ti dice attenzione che viene cancellato tutto ma ne vale la pena.
    si ma giusto per capire cosa serve questa Shipped ROMs?
    mi fa un reset totale del telefono?
    stasera prima provo a fare come con i blackberry ovvero cell spento con la batteria staccata per un po....

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexirony Visualizza il messaggio
    si ma giusto per capire cosa serve questa Shipped ROMs?
    mi fa un reset totale del telefono?
    stasera prima provo a fare come con i blackberry ovvero cell spento con la batteria staccata per un po....
    Ti reinstalla tutto il SO di nuovo.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy