CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto! formattazione automatica per cellulari da parte di google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto! formattazione automatica per cellulari da parte di google

    Ciao a tutti, ultimamente mi capita una cosa "strana" cioè quando utilizzo il mio browser ovvero opera dal mio wildfire (spero presto di cambiarlo perchè ultimamente mi fa girare le scatole) e con l'accesso al mio account di google quando seleziono una delle ricerche effettuate mi vedo una formattazione strana e al fondo della pagine "formattata per la visulaizzazione su cellulari da Google" e sotto il link "Visualizza direttamente la pagina".
    Ora so che è Google che mi fa questo scherzo e dato che la cosa non mi interessa dato che la formattazione fa cagare (chiedo scusa) vorrei poterla eliminare questa impostazione ma non riesco a capire dove posso trovarla.
    Ho cercato su google mi dice che devo andare nelle impostazioni del mio account ma non trovo la soluzione ne dal pc ne dal cellulare... chi di voi da dove posso trovare la soluzione?

    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy