CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto ora cosa devo fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto ora cosa devo fare?

    Ciao a tutti.
    Innanzitutto complimenti per la guida,Revolutionary - Guida per S-Off ho letto l'intero thread infine mi sono deciso e l'ho fatto.Penso di esserci riuscito errori non me li ha dati ora cosa devo fare? la modifica l'ho fatta solo per ampliare la memoria interna del telefono vorrei mantenere la rom originale,ora effettuata la modifica io ero convinto che si ampliasse la memoria ma questo non è successo,premetto non capisci niente di queste cosa e solo grazie alla guida che ci ho provato vi ringrazio per le vostre eventuali risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quel procedimento abilita il root, l'ampliamento della memoria è un'altra cosa
    Non credo che si possa però fare con la rom originale. Nel caso ci tieni tanto all'interfaccia HTC, allora usa jokerdroid 4.3




    HTC Wildfire, what else...





  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta,a me interessa solo l'ampliamento della memoria ,ora ho capito ke devo montare una rom tu quale consigli io più leggo discussioni più mi confondo ,io la vorrei più stabile possibile e con un procedimento facile facile, come avrai capito non capisco niente di questo mondo.....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnekk Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,a me interessa solo l'ampliamento della memoria ,ora ho capito ke devo montare una rom tu quale consigli io più leggo discussioni più mi confondo ,io la vorrei più stabile possibile e con un procedimento facile facile, come avrai capito non capisco niente di questo mondo.....
    quoto sopra se ne vuoi una semplice e simile a quella originale vai di jockerDroid 4.3
    link: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy