prova la guida postata da Carne![]()
prova la guida postata da Carne![]()
Terminale : HTC buzz : Wildfire
Versione Recovery : 5.0.2.1
Versione ROM : Google Nexus ICS Style
Overclock : min 176 MHz ; MAX 710 MHz
Info CPU : ARMv6-compatible processor rev 2 (v6l)
Banda di Base: 13.55.55.24H - 3.35.20.10
Kernel : 2.6.35.14-nFinity PLAY+ keiran@keiran #10
Se sono stato di aiuto, cliccate il "Thanks" che c'è sottonon vi costa niente.
carne92 ma devo seguire la guida segno per segno anche dopo che ho fatto quello che mi ha detto bujo?
Terminale : HTC buzz : Wildfire
Versione Recovery : 5.0.2.1
Versione ROM : Google Nexus ICS Style
Overclock : min 176 MHz ; MAX 710 MHz
Info CPU : ARMv6-compatible processor rev 2 (v6l)
Banda di Base: 13.55.55.24H - 3.35.20.10
Kernel : 2.6.35.14-nFinity PLAY+ keiran@keiran #10
Se sono stato di aiuto, cliccate il "Thanks" che c'è sottonon vi costa niente.
sono due modi differenti per incrementare la memoria interna...se vuoi partizionare la SD usa quello di bujo, altrimenti segui la guida che ho postato, di solito la guida si utilizza quando decidi di cambiare rom, ma puoi farlo anche adesso con un nandroid backuppersonalmente preferisco la guida che non mi modifica nulla di nulla, detta in parole povere: per flashare una ROM devi avere spazio a disposizione, quindi metterai una certa quantità di spazio per la ROM, tale spazio (anche se in eccesso) non potrà essere utilizzato da nessun altra cosa se non da una ROM...quindi perchè lasciarlo vuoto? modifichi la quantità dello spazio così quello che risparmi lo usi per memoria interna, quindi apk ecc...
lo prediligo per il semplice motivo che non devo maneggiare nulla sulla SD, non vado incontro a problemi di apk salvate sulla partizione della SD (metti caso che la SD va in crisi, mi è successo -.-) e poi se ho bisogno di cambiare SD posso farlo tranquillamente senza dover fare un altra partizione
per controllare lo spazio destinato alla ROM in eccesso scarica titanium backup e in prima pagina ce l'hai segnalato![]()
per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utilenon ti costa niente
chi agisce viene criticato, chi non agisce critica
LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1
Carnelos Matteo
bujo (23-08-12)
ragazzi grazie a tutti e due carne ora mi ritrova un sacco di memoria libera ,grazia alla guida.grazie anche a bujo per la partizione
Me la sono letta tutta, ottima conversazione e buoni consigli. Solo una domanda: ma questa discussione non dovrebbe stare in sezione MODDING??![]()
per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utilenon ti costa niente
chi agisce viene criticato, chi non agisce critica
LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1
Carnelos Matteo
max997 (24-08-12)