Il meteo relativo alla posizione corrente funziona solo se hai una connessione DATI o WI-Fi attiva.
Ed anche se hai una connesione attiva ... funziona se hai selezionato "Dati in background" nel menu dati e sincronizzazioni
Visualizzazione stampabile
che è un'applicazione davvero bella, ma non sai quanto mi rode che sia in inglese...anche se lo capisco, mi da fastidio che il mio cell sia mezzo in lingua e mezzo no:D
è successo anche a me, e non ho scaricato nessuna applicazione...
funzionava egregiamente fino a che, un giorno, il messaggio tipo "nessuna informazione" è comparso al posto delle previsioni.
è successo quando sono andato in un'altra città e sulla home è comparso il nome della città in cui ero.
al rientro era ancora visualizzato il meteo di quella città... ho fatto aggiorna ed è tornato il nome della mia città, ma senza più le previsioni, anche provando ad aggiornare più volte.
ora ho provato ad aggiornare e lo ha preso, anche se a quest'ora di sera mi vede un sole che fa invidia al ferragosto!!!
l'unica differenza è che ho aggiornato non dalla home page, ma dalla finestra del programma attivo.
boh?
ho avuto solito problema che non riconosceva la citta' dove mi trovavo , ho risolto faccendo : impostazioni>posizione> e vistato sia wi fi che gps, adesso va' alla grande hola a tutti
by ana
ps: subito dopo fatte aggiornamento
Ciao a tutti,
ho installato "beautiful widget" veramente bella e tante skin da poter scaricare.
Da qualche giorno ho però notato che mi taglia a metà il dato relativo alla temperatura e alla situazione meteo mentre l'icona del meteo si vede tutta.
Succede anche a qualcun'altro? Come posso risolvere?
Risolto con l'aggiornamento di oggi!