CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Il Widget meteo si rifiuta di funzionare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da c4nc3l Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Sono abbastanza soddisfatto del WildFire, però c'è questa piccolo problema che non mi rende completamente felice
    Fino a qualche settimana (circa due settimane mi pare) fa il widget meteo di htc andava una meraviglia mi localizzava e mi diceva il meteo dov'ero, è una cavolata lo so basta guardare fuori dalla finestra ma era troppo bello avere il meteo e la temperatura a portata di scorrimento di dito

Le località più importanti (Roma, Firenze etc) le aggiorna senza problemi, mentre località più piccole non le riesce a trovare e risponde sempre con un tristissimo "Nessun dato meteo disponibile"

Sono l'unico ad avere questo problema?

Il meteo relativo alla posizione corrente funziona solo se hai una connessione DATI o WI-Fi attiva.
    Ed anche se hai una connesione attiva ... funziona se hai selezionato "Dati in background" nel menu dati e sincronizzazioni

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emilkaka Visualizza il messaggio
    Il meteo relativo alla posizione corrente funziona solo se hai una connessione DATI o WI-Fi attiva.
    Ed anche se hai una connesione attiva ... funziona se hai selezionato "Dati in background" nel menu dati e sincronizzazioni
    Ehm naturalmente ho la connessione attiva, e comunque cliccando su "Aggiorna..." dovrebbe scaricare il meteo (e infatti per le grandi città funziona).

Sto vagliando l'ipotesi di comprare beautiful widgets...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

che è un'applicazione davvero bella, ma non sai quanto mi rode che sia in inglese...anche se lo capisco, mi da fastidio che il mio cell sia mezzo in lingua e mezzo no

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da c4nc3l Visualizza il messaggio
    Ehm naturalmente ho la connessione attiva, e comunque cliccando su "Aggiorna..." dovrebbe scaricare il meteo (e infatti per le grandi città funziona).

Sto vagliando l'ipotesi di comprare beautiful widgets...
    è successo anche a me, e non ho scaricato nessuna applicazione...
    funzionava egregiamente fino a che, un giorno, il messaggio tipo "nessuna informazione" è comparso al posto delle previsioni.
    è successo quando sono andato in un'altra città e sulla home è comparso il nome della città in cui ero.
    al rientro era ancora visualizzato il meteo di quella città... ho fatto aggiorna ed è tornato il nome della mia città, ma senza più le previsioni, anche provando ad aggiornare più volte.

ora ho provato ad aggiornare e lo ha preso, anche se a quest'ora di sera mi vede un sole che fa invidia al ferragosto!!!
    l'unica differenza è che ho aggiornato non dalla home page, ma dalla finestra del programma attivo.
    boh?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho avuto solito problema che non riconosceva la citta' dove mi trovavo , ho risolto faccendo : impostazioni>posizione> e vistato sia wi fi che gps, adesso va' alla grande hola a tutti

by ana

ps: subito dopo fatte aggiornamento
    Ultima modifica di anafestico; 27-09-10 alle 13:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho installato "beautiful widget" veramente bella e tante skin da poter scaricare.

Da qualche giorno ho però notato che mi taglia a metà il dato relativo alla temperatura e alla situazione meteo mentre l'icona del meteo si vede tutta.

Succede anche a qualcun'altro? Come posso risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Risolto con l'aggiornamento di oggi!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio