CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Instant Heart Rate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Instant Heart Rate

    qualcuno è riuscito ad installarlo?
    io ne' dal market, n'e' con appbrain.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nicej3


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    montebelluna
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fasix Visualizza il messaggio
    qualcuno è riuscito ad installarlo?
    io ne' dal market, n'e' con appbrain.
    io non sono riuscito neanche a trovarlo!
    HTC Desire Arch Linux User Linux Fan Boy
    --------------------------------------------------------------------
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
    Rest In Peace

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se è quello per la frequenza cardiaca io si, con desire senza problemi !
    E funziona niente male ( testato con cardiofrequenzimetro )

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io non so come mai ma certe applicazioni proprio non esistono! è così intelligente questo dispositivo che non ci fa vedere le applicazioni non supportate?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma infatti, non c'e' verso che riesca a trovarlo. (wildfire)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Io non so come mai ma certe applicazioni proprio non esistono! è così intelligente questo dispositivo che non ci fa vedere le applicazioni non supportate?
    Esattamente!
    Un'esempio...smartkeyboard, una delle migliori tastiere per Android su android non supporta il dizionario e quindi se fai una ricerca nel market non lo troverai mai...
    Sul desire invece (V2.2) appena avvii la ricerca...puf...una sfilza infinita di dizionari

    La soluzione per noi wildiani c'è....e "purtroppo" è il root...adesso esiste anche un'app che rootta e de-rootta con un click...se vi venisse in mente una cosa del genere consiglio cyanogen e titaniumbackup...

  8. #7
    tsu
    tsu non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e piuttosto nuovo del mondo Android (ho un Wildfire da un paio di settimane).
    Approfitto di questa discussione, dopo aver cercato nel forum, per parlare di questo problema del market. Dopo aver scoperto questa cosa assurda che non ti fa vedere certe applicazioni (tra l'altro nel messaggio potrebbero anche spiegarti un minimo, invece di dirti che non esiste, quando esiste benissimo) ho provato a cercare una soluzione. Sono arrivato all'unica soluzione che è quella di fare un root e adesso sto anche seguendo questa discussione dove stanno preparando la prima ROM per Wildfire basata su Froyo.
    Il root l'ho fatto, e ho provato anche un applicazione come Eris Fix Market che dovrebbe permetterci di vedere tutto. Ma io non vedo ancora quelle applicazioni che nemmeno prima vedevo. Quindi o il root non basta, o serve proprio cambiare ROM o c'è qualcosa che mi sfugge.
    Qualche idea

  9. #8
    Androidiano L'avatar di nicej3


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    montebelluna
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e piuttosto nuovo del mondo Android (ho un Wildfire da un paio di settimane).
    Approfitto di questa discussione, dopo aver cercato nel forum, per parlare di questo problema del market. Dopo aver scoperto questa cosa assurda che non ti fa vedere certe applicazioni (tra l'altro nel messaggio potrebbero anche spiegarti un minimo, invece di dirti che non esiste, quando esiste benissimo) ho provato a cercare una soluzione. Sono arrivato all'unica soluzione che è quella di fare un root e adesso sto anche seguendo questa discussione dove stanno preparando la prima ROM per Wildfire basata su Froyo.
    Il root l'ho fatto, e ho provato anche un applicazione come Eris Fix Market che dovrebbe permetterci di vedere tutto. Ma io non vedo ancora quelle applicazioni che nemmeno prima vedevo. Quindi o il root non basta, o serve proprio cambiare ROM o c'è qualcosa che mi sfugge.
    Qualche idea
    Da quello che avevo capito, quando avvi il market google controlla che telefono hai, sapendo poi che è un wildfire è google che dice che non esiste, quindi bisogna nascondere a google che è un wildfire, avevo trovato questo nella sezione tattoo mi pare.. prova a dare un occhio!
    HTC Desire Arch Linux User Linux Fan Boy
    --------------------------------------------------------------------
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
    Rest In Peace

  10. #9
    Androidiano L'avatar di nicej3


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    montebelluna
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    MobiShare - Share free mobile content - Free Android App.: Instant Heart Rate

    ECCOLA QUA! Purtroppo nel mio wildfire non controlla il led della fotocamera.. Diciamo che a questo punto è utilizzabile solo di giorno! o di notte avendo una luce!
    HTC Desire Arch Linux User Linux Fan Boy
    --------------------------------------------------------------------
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
    Rest In Peace

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e piuttosto nuovo del mondo Android (ho un Wildfire da un paio di settimane).
    Approfitto di questa discussione, dopo aver cercato nel forum, per parlare di questo problema del market. Dopo aver scoperto questa cosa assurda che non ti fa vedere certe applicazioni (tra l'altro nel messaggio potrebbero anche spiegarti un minimo, invece di dirti che non esiste, quando esiste benissimo) ho provato a cercare una soluzione. Sono arrivato all'unica soluzione che è quella di fare un root e adesso sto anche seguendo questa discussione dove stanno preparando la prima ROM per Wildfire basata su Froyo.
    Il root l'ho fatto, e ho provato anche un applicazione come Eris Fix Market che dovrebbe permetterci di vedere tutto. Ma io non vedo ancora quelle applicazioni che nemmeno prima vedevo. Quindi o il root non basta, o serve proprio cambiare ROM o c'è qualcosa che mi sfugge.
    Qualche idea

    devi avere la rom diversa, il market non riconosce il diritto di root, ma la versione di rom installata...se vede una versione precedente nasconde tutto quello che non funziona per quella versione!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy