CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 132
Discussione:

Pareri, consigli e Opinioni su questo piccolo/grande smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ropenmusic


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

    Pareri, consigli e Opinioni su questo piccolo/grande smartphone

    Salve cari amici Androidiani

    Bè che dire? è da una settimana ad'oggi che possiedo questo bellissimo telefono, ed in questa settimana penso di averlo più o meno collaudato al massimo..
    A partire dalla durata della batteria.. con un utilizzo intenso ad esempio Wireless, Musica, Radio Fm e Fotocamera... non supera le 20-22 ore... mentre se si utilizza solo ed esclusivamente x qualche sms o chiamata dura tranquillamente 2 giorni...
    Un'altro plauso voglio dedicarlo alla straordinaria velocità del suo processore che anche se piccolo fa girare al meglio il performante Android Froyo 2.2..
    Mi sono trovato molto bene anche per quanto riguarda la navigazione in internet, fluida e scorrevole, la app di facebook è ottima , è i client x la lettura e l'invio di mail sono perfetti.
    La fotocamera con i suoi 5 megapixel al chiuso ha qualche difficoltà a scattare delle foto decenti.. mentre all'aria aperta ed al sole è ottima... solo se effettuiamo la messa a fuoco con il pad ottico...
    Come anticipato da i tester l'altoparlante di questo smart lascia un pò a desiderare, anche se è brillante nella riproduzione delle medie frequenze (chitarra acustica ad esempio). Insomma, mi auguro che sia il compagno di tutte le mie avventure.. mi trovo benissimo.. è un telefono straordinario che sopratutto non ha deluso le mie aspettative... (prima possedevo un Nokia N70 del 2007)


    <3 I LOVE MY HTC <3

    HTC WILDFIRE A3333
    BANDA DI BASE:13.55.55.24H_3.35.20.10
    VERSIONE KERNEL:2.6.32.21-G6C55EE4
    BIRTHDAY:7 APRILE 2011
    Android 2.2.1
    "La musica è intorno a noi, non bisogna fare altro che ascoltarla"
    LISTEN RADIO AREAIPSIA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ropenmusic per il post:

    martensite (03-05-11)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33
    Smartphone
    htc wildfire, samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ropenmusic Visualizza il messaggio
    Salve cari amici Androidiani

    Bè che dire? è da una settimana ad'oggi che possiedo questo bellissimo telefono, ed in questa settimana penso di averlo più o meno collaudato al massimo..
    A partire dalla durata della batteria.. con un utilizzo intenso ad esempio Wireless, Musica, Radio Fm e Fotocamera... non supera le 20-22 ore... mentre se si utilizza solo ed esclusivamente x qualche sms o chiamata dura tranquillamente 2 giorni...
    Un'altro plauso voglio dedicarlo alla straordinaria velocità del suo processore che anche se piccolo fa girare al meglio il performante Android Froyo 2.2..
    Mi sono trovato molto bene anche per quanto riguarda la navigazione in internet, fluida e scorrevole, la app di facebook è ottima , è i client x la lettura e l'invio di mail sono perfetti.
    La fotocamera con i suoi 5 megapixel al chiuso ha qualche difficoltà a scattare delle foto decenti.. mentre all'aria aperta ed al sole è ottima... solo se effettuiamo la messa a fuoco con il pad ottico...
    Come anticipato da i tester l'altoparlante di questo smart lascia un pò a desiderare, anche se è brillante nella riproduzione delle medie frequenze (chitarra acustica ad esempio). Insomma, mi auguro che sia il compagno di tutte le mie avventure.. mi trovo benissimo.. è un telefono straordinario che sopratutto non ha deluso le mie aspettative... (prima possedevo un Nokia N70 del 2007)
    quindi consigli l'acquisto insomma... io sono indecisa.. mi piace molto (direi troppo) ma ho l'impressione che verrà di,menticato presto..lo consiglieresti ad una persona non smanettona che ha bisogno di una buona fotocamera, un ottimo wifi e una navigazione veloce???

  5. Il seguente Utente ha ringraziato luce11 per il post:

    ropenmusic (15-04-11)

  6. #3
    Androidiano L'avatar di BlackSkorpion


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung GS3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io l'ho consigliato personalmente ad un amico....se non sei eccessivamente smanettone, non ti piace videogiocare sul telefonino ( giochi hd) è il telefonino perfetto...ovviamente ha le sue pecche , ma in quanto ad estetica htc è insuperabile.
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Imperium v26 con boeffla-kernel

    ---

    HTC Desire Root & S-OFF


    Phones Story

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33
    Smartphone
    htc wildfire, samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackSkorpion Visualizza il messaggio
    io l'ho consigliato personalmente ad un amico....se non sei eccessivamente smanettone, non ti piace videogiocare sul telefonino ( giochi hd) è il telefonino perfetto...ovviamente ha le sue pecche , ma in quanto ad estetica htc è insuperabile.
    le pecche quali sarebbero?

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di ropenmusic


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luce11 Visualizza il messaggio
    le pecche quali sarebbero?
    Siccome ce l'ho da appena una settimana, personalmente o almeno per quanto mi riguarda... non ho notato nessuna pecca.. e luce11 ti consiglio se ne devi fare quell'utilizzo di acquistarlo d'urgenza... spero lo farai.. così diventeremo colleghi xD Auguroni


    <3 I LOVE MY HTC <3

    HTC WILDFIRE A3333
    BANDA DI BASE:13.55.55.24H_3.35.20.10
    VERSIONE KERNEL:2.6.32.21-G6C55EE4
    BIRTHDAY:7 APRILE 2011
    Android 2.2.1
    "La musica è intorno a noi, non bisogna fare altro che ascoltarla"
    LISTEN RADIO AREAIPSIA

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33
    Smartphone
    htc wildfire, samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ropenmusic Visualizza il messaggio
    Siccome ce l'ho da appena una settimana, personalmente o almeno per quanto mi riguarda... non ho notato nessuna pecca.. e luce11 ti consiglio se ne devi fare quell'utilizzo di acquistarlo d'urgenza... spero lo farai.. così diventeremo colleghi xD Auguroni
    ahahah vedo proprio che dalla tua firma lo ami alla grande!!! me ne hanno sempre parlato bene, anche se l'unica pecca che ci vedo io è la risoluzione, infatti sn indecisa tra il wildfire e l'ace, anche se avere un htc mi piacerebbe da matti...

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Guarda, ce l ho da un mese circa.
    Lo schermo è la cosa più "fastidiosa"...la navigazione internet tutto sommato è sufficiente, non è fluidissima (ma nemmeno il desire, in questo campo Apple regna ancora purtroppo), ma si riesce tranquillamente a navigare. Il telefono è abbastanza veloce e reattivo, l' interfaccia Sense è comoda per i Social network e facile da usare per i neofiti di Android.
    Se non hai grosse pretese, è un ottimo cellulare

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33
    Smartphone
    htc wildfire, samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Guarda, ce l ho da un mese circa.
    Lo schermo è la cosa più "fastidiosa"...la navigazione internet tutto sommato è sufficiente, non è fluidissima (ma nemmeno il desire, in questo campo Apple regna ancora purtroppo), ma si riesce tranquillamente a navigare. Il telefono è abbastanza veloce e reattivo, l' interfaccia Sense è comoda per i Social network e facile da usare per i neofiti di Android.
    Se non hai grosse pretese, è un ottimo cellulare
    guarda.. il wildfire mi fa proprio gola.. ma tra lui e l'ace che ha lo schermo decisamente migliore, la scelta cadrebbe sul secondo.. ma il primo.. uff mi piace troppo.. mi secca che nn avrà più aggiornamenti..

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luce11 Visualizza il messaggio
    guarda.. il wildfire mi fa proprio gola.. ma tra lui e l'ace che ha lo schermo decisamente migliore, la scelta cadrebbe sul secondo.. ma il primo.. uff mi piace troppo.. mi secca che nn avrà più aggiornamenti..
    Ma tutti gli apparecchi cadranno nel dimenticatoio.
    Come e successo per esempio con la PS1.
    Solo a pensare che il WF quando lo preso io lo pagato €300 ora lo trovi a meno di €200, ma secondo me non guardare gli aggiornamenti, che servono solo a rompere i gioielli di famiglia, pensa ha come è fatto il cellulare e ti dico per esperienza vale la pena comprarlo , perchè hai ha disposizione una vasta gamma di rom ("sistemi operativi") da installarci.
    Il mio voto: 8,5

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  13. #10
    Androidiano L'avatar di SegFault


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Il Wildfire è un buon smartphone entry-level, secondo me niente di più.
    Io mi ci trovo piuttosto bene, ma dopo 5 mesi mi rendo conto che vive un po' troppo di compromessi.
    Parliamoci chiaro, la risoluzione dello schermo è anacronistica ma la vera aggravante è la mancanza della gpu. Pensate che l'Optimus One di LG, device più economico, ha la risoluzione del Wildfire S ed è dotato di gpu. Provate ad affiancarlo ad un Wildfire e noterete la differenza abissale.
    Tutto questo sarebbe trascurabile se fosse compensato da una buona fluidità, invece il telefono non è propriamente scattante.
    Sia con la stock rom che con la CyanogenMod 7 che ora monta, il mio Wildfire è stato occasionalmente soggetto a rallentamenti vari, che spesso fanno innervosire.
    Non fraintendetemi, non sono globalmente deluso da questo smartphone, anzi è il mio gioiellino. Però se oggi dovessi consigliarne l'acquisto, ci penserei due volte, perché il mercato sta evolvendo e spendendo la stessa cifra si possono fare affari migliori.

    while(1)
    optimize();

  14. Il seguente Utente ha ringraziato SegFault per il post:

    Gianluka (23-04-11)

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy