CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

launcher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    709
    Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    launcher

    secondo voi quale è il migliore?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    82
    Smartphone
    htc wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ne ho provati davvero molti... secondo me ognuno ha i suoi gusti, comunque launcher pro è quello che mi è piaciuto di più..
    il problema è che launcher pro non viene aggiornato da parecchi mesi.. e quello che ho provato io per vari mesi (ultima versione) aveva alcuni bug. Infatti, spesso si chiudeva il launcher con un arresto forzato perchè si impallava o crashava, e mi succedeva abbastanza spesso. Perciò alla fine sono ritornato alla vecchia e buona htc sense che credo sia la migliore :P

    p.s. allora io ho ancora la rom originale, quindi può essere che launcher pro mi abbia dato problemi perchè ha conflitti con quest'ultima, o magari solo con froyo.. se hai la cyanogen dovresti provarlo, magari ti funziona bene

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    709
    Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    hai mai provato la jokerdroid? giusto per sapere che launcher ha....io vorrei flasharla però usando molto il cell non so quanto dura la batteria...comunque con la cyano funziona bene..ma non so dove scaricare i temi per il launcher

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    82
    Smartphone
    htc wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    la joker mi pare utilizzi sempre la sense, che però è stata leggermente personalizzata nelle immagini

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    709
    Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    volevo sapere se è una rom ottima...se era fluida...perchè molti ne parlano benissimo..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    82
    Smartphone
    htc wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si ho visto che molti ne parlano bene, ma in generale tutte le ROM basate su froyo girano bene, questo perchè sono tutte ROM basate sulla rom stock personalizzata htc.. in genere queste ROM basate su froyo, come modifiche hanno molti script in più e varie personalizzazioni che alla fine (volendo) è anche possibile effettuare manualmente sul proprio dispositivo con froyo originale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy